Wondernet Magazine
Outfit

Carl Brave in total look Etro nel video di “Regole”, il nuovo singolo di Lil Jolie

Carl Brave in total look Etro nel video con Lil Jolie
È uscito ieri il video ufficiale di “Regole”, il nuovo singolo di Lil Jolie realizzato insieme a Carl Brave. Il cantautore romano per l’occasione ha scelto due total look Etro.

Carl Brave, il rapper e cantautore romano, al secolo Carlo Luigi Coraggio, ha collaborato con Lil Jolie al nuovo brano “Regole”, pubblicato ieri. Nel video ufficiale, Carl Brave indossa due total look della collezione Primavera/Estate 2021 di Etro.

Protagonisti della clip, diretta da Lorenzo Invernici e Andrea Losa e girata sul Lago di Bracciano, sono i due artisti, nel racconto di una storia d’amore fatta di complicità, risate, ma anche disavventure e incomprensioni.

Carl Brave in total look Etro nel video con Lil Jolie

Carl Brave in total look Etro

Nel video Carl Brave indossa due total look Etro. Il primo è composto da una camicia rossa in cotone, decorata da una stampa floreale e ramage con farfalle, abbinata ad una sahariana, anch’essa decorata da disegni floreali e tigri. Nel secondo look Etro, Carl Brave indossa una camicia in cotone decorata da una stampa con ninfee e tigri, abbinata ad un pantalone nero.

Carl Brave in total look Etro nel video con Lil Jolie

 “Regole”, il nuovo singolo di Lil Jolie con Carl Brave

Riguardo al significato della canzone Lil Jolie ha spiegato: «Molte volte, in una relazione, ci sentiamo quasi in dovere di essere accondiscendenti e di scendere a patti con la persona che amiamo. Tuttavia, quando un rapporto finisce e si prende consapevolezza di chi siamo davvero, ci si accorge che non siamo più disposti a fare ciò che abbiamo fatto in passato. Questo è quello che per me significa “Regole”».     

Lil Jolie, pseudonimo di Angela Ciancio, 20 anni, è originaria della provincia di Caserta ed ha esordito nel 2019 con il singolo “Farsi male” (Warner Music). Il suo nome d’arte è un omaggio ad Angelina Jolie, della quale è diventata grande fan dopo aver visto il film “Ragazze interrotte”.

Articoli correlati

Michelle Hunziker incanta ad “All Together Now” con un abito dalla maxi scollatura

Redazione

Ilary Blasi, il look a L’Isola dei Famosi: il reggiseno gioiello indossato sul al vestito

Redazione

Tony Awards 2022, alla serata Ariana DeBose indossa quattro abiti Boss

Paola Pulvirenti

Lascia un commento