Wondernet Magazine
Outfit

Eurovision 2023: Marco Mengoni in total look Ferragamo sulla TV tedesca

Marco Mengoni, invitato a Berlino all’iconico Giovanni Zarrella Show sulla ZDF, ha eseguito in anteprima il brano di Eurovision 2023 in un look Ferragamo

In attesa dell’Eurovision 2023, Marco Mengoni si è esibito in Germania. Tre milioni di tedeschi l’altra sera in tv si sono gustati un bel momento di arte, intrattenimento e stile Made in Italy. L’artista di Ronciglione ha eseguito per la prima volta dal vivo la versione di “Due vite”, che porterà a Liverpool dal 9 al 13 maggio. Marco Mengoni ha incantato il pubblico dell’iconico Giovanni Zarrella Show sulla ZDF, secondo canale della tv di Stato tedesca, totalmente vestito da Ferragamo.

L’artista ha indossato un look della Primavera-Estate 2023 della maison fiorentina. In particolare un cappotto senza maniche in pelle nera abbinato a un pantalone sartoriale flat-front. Per lui anche un duetto insieme allo stesso Giovanni Zarrella sulle note della canzone “One”, rilasciata dagli U2 nel 1992 e da allora tra i più grandi successi nella storia della band irlandese. Cantante, showman e ballerino italiano naturalizzato tedesco, Zarrella dalla stagione televisiva 2021/22 l’artista conduce un programma tutto suo, Die Giovanni Zarrella Show.

Marco Mengoni in Ferragamo sulla ZDF in attesa di Eurovision 2023
Giovanni Zarrella e Marco Mengoni nello show in onda sulla ZDF

Due vite di Marco Mengoni

Mengoni è stato il primo artista italiano ad aver vinto il Best European Act agli MTV Europe Music Awards, premio conquistato nel 2010 e nuovamente nel 2015. Nel corso della sua carriera è entrato in classifica più volte nelle charts dei paesi di lingua tedesca come Germania, Austria, Svizzera con “L’essenziale” (2013) che è la sua maggior hit al momento.

Marco Mengoni in Ferragamo sulla ZDF in attesa di Eurovision 2023
Marco Mengoni in Ferragamo al Die Giovanni Zarrella Show

Il brano fu scelto all’epoca per rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest 2013 tenutosi a Malmö in Svezia, classificandosi poi al settimo posto. In Svizzera “Due Vite”, ovvero la canzone vincitrice del Festival di Sanremo 2023, ha raggiunto il secondo posto. Da ricordare inoltre che, pochi mesi fa, Marco Mengoni ha vinto Sanremo 2023 con look in pelle vintage firmati Versace.

Marco Mengoni in Ferragamo sulla ZDF in attesa di Eurovision 2023
Marco Mengoni in Ferragamo al Die Giovanni Zarrella Show

Ferragamo, che lo aveva vestito già a Sanremo 2013, dunque sarà forse la nuova maison italiana che lo vestirà anche all’Eurovision 2023? Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti per scoprirlo…Stay tuned!

Articoli correlati

Rihanna super sexy con il pancione avvolto in un tulle trasparente alla sfilata Dior a Parigi

Redazione

Elisabetta Gregoraci, i look sfoggiati sul palco di Battiti Live 2022

Redazione

Isola dei Famosi 2021, i look della diciassettesima puntata

Redazione

Lascia un commento