Wondernet Magazine
Scarpe

Bata sceglie Luca Argentero come testimonial per la campagna SS23

Bata, Luca Argentero volto della campagna SS23
Dopo il successo della campagna della scorsa stagione, Bata ha riconfermato come testimonial Luca Argentero, volto della nuova campagna SS23 per Bata Red Label!

Bata, retailer e produttore di calzature leader nel mondo, dopo il successo della campagna FW22, ha riconfermato come testimonial Luca Argentero. Ovvero uno degli attori italiani più apprezzati, protagonista dello spot tv della nuova campagna SS23 e degli scatti fotografici per la collezione Bata Red Label. Argentero, cliente d’eccezione, grazie alla sua naturale semplicità, unita a uno stile deciso ed elegante, rispecchia alla perfezione il mood della collezione.

Dunque è proprio “Facile essere alla moda con Bata Red Label”. Questo è il claim della nuova campagna, perché camminare al ritmo degli ultimi trend non è mai stato così semplice. Proprio come dice  Luca Argentero alla fine dello spot: “con Bata Red Label è facile essere alla moda”. Versatilità e intraprendenza, unite a coolness e lifestyle, sono il filo conduttore dell’estetica glamour della SS23.

Bata, la campagna SS23 con Luca Argentero

La collezione Bata SS23 ha portato i best trends della stagione ai piedi dei nuovi style conscious. Reinterpretati in chiave comoda per giocare con l’urban style e farsi notare. Una selezione di pezzi iconici per lei che spaziano dal monocromatico bianco o nero a colori accattivanti come il fucsia o il lilla, declinati in molteplici modelli. Dalle decolleté e sandali con tacco a spillo, piramidale, a rocchetto o midi per esaltare il fascino seducente di chi le indossa, ai modelli gioiello impreziositi da cristalli per vere party addicted fino alle sneaker per chi desidera una calzatura casual e comoda e alle ciabatte platform rivisitate dal brand in chiave fashion e contemporanea.

Bata, Luca Argentero volto della campagna SS23

Tra i must have per lui: i mocassini emblema dello stile leggero del nuovo urban wear dal look casual chic e le sneaker che aprono le porte a un nuovo concetto di eleganza running oriented  Ideali da indossare di giorno e di sera, pratiche, confortevoli e leggere per chi alla comodità non rinuncia neanche in ufficio.

Articoli correlati

Winnie Harlow svela il look estivo delle nuove Puma Cruise Rider

Paola Pulvirenti

Manolo Blahnik: torna l’attesa co-lab di sandali super glam con Birkenstock

Paola Pulvirenti

Timberland, la Lunar New Year 2024 preludio allo spirito vitale del Drago

Paola Pulvirenti

Lascia un commento