Wondernet Magazine
Scarpe

Jacquemus x Nike Air Force 1, in arrivo una nuova collaborazione tra i brand

Jacquemus x Nike Air Force 1
Dopo il primo lancio della collezione Jacquemus X Nike, che l’estate scora ha fatto registrare il sold out in pochi minuti, è in arrivo una nuova co-lab tra Simon Porte e il colosso statunitense dello sportswear

Dopo il successo della prima collaborazione Jacquemus X Nike, svelata l’anno scorso da Simon Porte in occasione della sfilata Le Papier, e che in pochi minuti ha fatto registrare il sold out, con circa mezzo milione di utenti sul sito web del marchio francese, i due brand hanno deciso di replicare. Sarebbe in arrivo la co-lab Jacquemus x Nike Air Force 1, che dovrebbe vedere una rivisitazione delle iconiche snerakers.

Il primo drop Jacquemus X Nike includeva le sneakers Air Humara oltre ad una gamma di abbigliamento e accessori. Capi di maglieria, come un maglione con il caratteristico Swoosh sul retro e dettagli con lacci, tipici di Jacquemus, aggiunti ai top del reggiseno. E poi abiti, top, gonne, felpe con cappuccio unisex e un cappello a secchiello, anche questi con lo Swoosh.

Jacquemus x Nike Air Force 1, cosa sappiamo della nuova co-lab

Ora Simon Porte Jacquemus attraverso i suoi social media ha svelato qualche indizio su quella che potrebbe essere la nuova collaborazione con Nike, che questa volta coinvolgerebbe l’iconica l’Air Force 1.

Pare che l’imminente nuova collaborazione con Nike presenterà le Air Force 1 con tomaia in pelle bianca e linguetta in mesh. Ingrandendo l’immagine della scarpa si nota il marchio “JF1” sul dubrae, ossia sulla targhetta blocca lacci, che molto probabilmente è l’abbreviazione di “Jacquemus Force 1”.

Il design della sneaker presenta inoltre le punte dei lacci in pelle, lo stesso dettaglio dell’Air Humara. Non si conosce ancora la data di rilascio delle nuove Jacquemus x Nike Air Force 1, ma sicuramente avverrà dopo quello attesissimo delle Air Force 1 1837 Nike x Tiffany & Co, e quindi bisognerà attendere la prossima estate...in attesa di nuovi dettagli su questa nuova co-lab, stay tuned!

Articoli correlati

Revolver Requeen Venexia, il nuovo brand di calzature luxury ispirate all’universo della seduzione

Redazione

Roger Vivier svela la collezione natalizia nel video musicale con Kimberose

Paola Pulvirenti

Crocs lancia una top capsule con Benefit ispirata ai cosmetici, già sold-out

Paola Pulvirenti

Lascia un commento