Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Blake Lively è diventata mamma per la quarta volta e si mostra senza pancione

Blake Lively e Ryan Reynolds, è nato il quarto figlio
Blake Lively e Ryan Reynolds sono diventati genitori per la quarta volta. L’attrice più glamour di Hollywood ha annunciato indirettamente la lieta notizia su Instagram con un post senza pancione, durante le celebrazioni per il Super Bowl 2023

Blake Lively ha dato alla luce il suo quarto figlio. Sul suo profilo Instagram l’attrice, diventata amatissima nei panni di Serena in Gossip Girl, ha condiviso una foto che la ritrae insieme a suo marito Ryan Reynolds e a sua suocera Tammy a casa, ma senza pancione.

La domenica del Super Bowl 2023 è stata impegnativa”, così ha scritto Blake nella didascalia. A dare la conferma della nascita del quarto figlio di Blake Lively e suo marito Ryan Reynolds, anche i magazine People e PageSix.

Blake Lively è diventata mamma per la quarta volta: l’annuncio social

Blake Lively, 35 anni, ha condiviso passo dopo passo la quarta gravidanza con i suoi 38 milioni di follower su Instagram. Infatti, proprio tramite l’ultimo post social che la ritrae senza il pancione, Blake ha svelato, indirettamente, la nascita del quarto figlio.

Il Super Bowl 2023 è stato impegnativo“, ha scritto l’attrice nella didascalia della foto che ritrae anche pietanze cucinate in occasione dell’evento sportivo. Durante la gravidanza, Blake si era espressa anche in merito ai paparazzi e ai siti di gossip che hanno trattato l’argomento: “Grazie a tutti per l’amore e il rispetto e per aver continuato a smettere di seguire account e pubblicazioni che condividono foto di bambini“, ha scritto Blake sul suo profilo. E, ha aggiunto: “Grazie ai media che hanno una “Politica No Kids”. Tutti voi fate la differenza”. Per ora, i due attori non hanno fatto sapere né il sesso, né il nome del nuovo arrivato.

L’immagine che annuncia la nascita del quarto figlio, della coppia di Hollywood Blake Lively e Ryan Reynolds, ha ricevuto migliaia di commenti di congratulazioni. “Così felice per tutti voi!” ha commentato l’attrice Reese Witherspoon mentre Rosie Huntington-Whiteley ha scritto: “Congratulazioni a voi”.

Blake Lively e Ryan Reynolds: l’annuncio della gravidanza sul red carpet

La star di “Sisterhood of the Traveling Pants” ha sposato il collega Ryan Reynolds nel 2012. La coppia ha dato il benvenuto alla prima figlia James nel 2015 e due anni dopo a Inez, di 6 anni. L’ultima nascita è quella di Betty, di 3 anni.

Sul red carpet con il pancione in Valentino

Lo scorso settembre Blake Lively aveva annunciato la quarta gravidanza, debuttando con il pancione sul red carpet della decima edizione del Forbes Power Women’s Summit. Blake aveva indossato un abito dorato della Maison Valentino che evidenziava la pancia.

Blake Lively e Ryan Reynolds, è nato il quarto figlio

In merito all’ultima gravidanza, Ryan aveva dichiarato qualche mese fa: “Le nostre figlie sono pronte, lo adorano già”. L’attore ha raccontato di preferire delle figlie femmine, dopo essere cresciuto in una famiglia di soli maschi. Chissà se è stato accontentato anche questa volta.

Articoli correlati

Kate Winslet compie 46 anni e celebra l’autostima delle donne

Redazione

Giulia Salemi è la Kim Kardashian italiana? Lo scatto che spopola sul web

Redazione

Madonna compie 65 anni: i look più iconici e provocatori dell’ex “Material Girl”

Redazione

Lascia un commento