Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Jennifer Lawrence è incinta del primo figlio del marito Cooke Maroney

Jennifer Lawrence incinta del suo primo figlio
L’attrice premio Oscar Jennifer Lawrence sta per diventare mamma per la prima volta. É incinta del primo figlio con il marito Cooke Maroney.

Jennifer Lawrence ha iniziato il mese di settembre nel migliore dei modi. Dopo la sua parte da protagonista nel nuovo film Netflix “Don’t look up”, sta per diventare mamma per la prima volta.

L’attrice è incinta del primo figlio con il marito Cooke Maroney. A confermare la notizia è stato il tabloid statunitense “People” che riporta come fonte direttamente il portavoce della star.

Jennifer Lawrence è incinta? L’indiscrezione

La prima volta che si era parlato di una presunta gravidanza dell’attrice era nell’agosto del 2020, quando Jennifer Lawrence ed il marito Cooke Maroney erano stati avvistati a New York. Ad insospettire i fan, un presunto pancino dovuto forse al vestito indossato. La notizia è stata infatti poi smentita, ma ora sembra sia ufficiale. A confermarlo è stato il tabloid statunitense “People” che riporta come fonte direttamente il portavoce della star.

Jennifer e Cooke, amore a prima vista

Galeotto della loro storia fu un incontro nel 2018 a casa di un’amica in comune. Tra i due è stato amore a prima vista, un vero e proprio colpo di fulmine. Tant’è che a febbraio 2019 si fidanzarono ufficialmente. Il 19 ottobre dello stesso anno, sono convolati a nozze, nel lussuoso Belcourt di Newport, una villa a Rhode Island. La cerimonia è stata contrassegnata dalla presenza di molti vip di Hollywood, tra i quali Emma Stone, Josh Hutcherson, Bradley Cooper e David O. Russell, tutti amici di lunga data dell’attrice.

Jennifer Lawrence incinta del suo primo figlio

«È la miglior persona che abbia mai incontrato in vita mia! È stata una decisione molto, molto semplice», ha raccontato in un’intervista Jennifer Lawrence in merito a suo marito Cooke Maroney. Ed ora, a coronare questa meravigliosa storia d’amore, arriverà un bebè!

Articoli correlati

Orlando Bloom, gli auguri speciali alla fidanzata Katy Perry per il suo compleanno

Valentina Turci

Le star in tribuna per la finale a Wembley: dalla Famiglia Reale a Tom Cruise

Redazione

Ema Stokholma, da un passato difficile alla rinascita a “Ballando con le Stelle”

Redazione

Lascia un commento