Wondernet Magazine
PERSONAGGI Sposa

Enrico Brignano e Flora Canto si sono sposati: le foto delle nozze

Enrico Brignano e Flora Canto si sono sposati
Enrico Brignano e Flora Canto sono ufficialmente marito e moglie. La coppia è convolata a nozze sabato 30 luglio. Tutti i dettagli del matrimonio.

Enrico Brignano e Flora Canto sono una coppia dal 2014. Tra di loro è stato subito amore. Ora, dopo otto anni di convivenza e la nascita di Martina e Niccolò, hanno deciso di suggellare il loro amore con il tanto atteso matrimonio.

La coppia è convolata a nozze nella giornata di sabato 30 luglio in una romantica location affacciata sul mare a Palo Laziale, poco distante da Ladispoli.

Il matrimonio di Enrico Brignano e Flora Canto

Le nozze di Enrico Brignano e Flora Canto sono state organizzate dalla wedding planner Eva Presutti. Una meravigliosa cerimonia a pochi passi dal mare, presso l’hotel La Posta Vecchia a Palo Laziale.

Enrico Brignano e Flora Canto si sono sposati

Durante la festa è stato proiettato anche un romantico filmato che ha ripercorso le tappe più significative della storia d’amore degli sposi.  Al centro Enrico Brignano e Flora Canto hanno aperto le danze sulle note de “L’emozione non ha voce” di Adriano Celentano, abbracciandosi teneramente e muovendosi a tempo di musica.

Il tema della cerimonia

Il tema predominante del matrimonio è stato il bianco: dalle decorazioni, agli abiti, ai fiori e per finire anche la torta nuziale. Anche la loro primogenita Martina si è vestita di bianco ed ha aperto la cerimonia spargendo petali di rosa bianchi all’ingresso della madre sulle note della marcia nuziale. Il piccolo Niccolò, invece, ha indossato un elegante completo della stessa tonalità.

Enrico Brignano e Flora Canto si sono sposati

L’abito da sposa

Nel suo giorno più importante Flora Canto ha scelto un abito firmato Pronovias. Un modello principesco con la scollatura strapless a cuore ed una maxi gonna di tulle. Ad impreziosire l’abito un lungo velo con ricami in pizzo.

Enrico Brignano e Flora Canto si sono sposati

Per il cambio dell’abito ha invece optato per un modello a sirena, senza spalline, interamente ricoperto di pizzo. Il brand spagnolo è stato scelto anche dalle damigelle della sposa, che per l’occasione hanno indossato quattro abiti della collezione occasion wear di Pronovias “The Party Edit”.

Le fedi

Gli anelli che gli sposi si sono scambiati sono firmati Damiani. La coppia ha scelto delle fedi incluse nella collezione Veramore, in oro giallo. 

 

 

 

Articoli correlati

Chanel, a Tokyo la mostra itinerante “Mademoiselle Privé”. L’omaggio di Sofia Coppola [VIDEO]

Redazione Beauty

Michelle Obama è nella National Women’s Hall of Fame, tra le donne più influenti

Redazione

Chrissy Teigen e John Legend hanno perso il loro terzo figlio: il dolore della modella sui social

Valentina Turci

Lascia un commento