Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Alessandro Borghi diventerà papà: la fidanzata Irene Forti è incinta

Alessandro Borghi diventerà presto papà
Grande emozione per Alessandro Borghi. L’attore diventerà papà: la fidanzata Irene Forti è in dolce attesa del loro primo figlio

Alessandro Borghi e la fidanzata Irene Forti saranno presto genitori. La coppia è da sempre molto riservata sulla loro vita privata ed ama vivere lontana da gossip e riflettori. La notizia della gravidanza, infatti, è arrivato in modo del tutto inaspettato.

In occasione della première de “Le Otto Montagne“, adattamento cinematografico del romanzo di Paolo Cognetti con Luca Marinelli e Alessandro Borghi, l’attore romano ha sfilato sul red carpet in compagnia della fidanzata con il pancione in vista.

Alessandro Borghi e Irene Forti genitori per la prima volta

Dunque, nessun annuncio tramite i social. Alla modella è bastato posare davanti ai fotografi per rendere ufficiale la gravidanza. Sul red carpet ha indossato un lungo abito nero aderente che le fasciava completamente la silhouette, mettendo in risalto le tenere curve arrotondate. Baci, abbracci e sguardi complici, la coppia si è mostrata molto emozionata. Tuttavia, Alessandro Borghi e Irene Forti non hanno aggiunto ulteriori dettagli riguardo alla gravidanza.

Alessandro Borghi diventerà presto papà

La loro storia d’amore

Alessandro Borghi e Irene Forti si sono conosciuti a Londra nell’estate del 2019. Tra i due è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Tant’è che da gennaio 2020 hanno deciso di andare a convivere insieme a Garbatella, storico quartiere romano.

Il desiderio di allargare la famiglia

In una recente intervista al Corriere della Sera, l’attore aveva già raccontato il desiderio di allargare la famiglia. «Se voglio figli? Nella mia testa, ho un pensiero di famiglia come se già esistesse, il desiderio credo sia legato al tipo di amore che provo. Sono profondamente innamorato di Irene». Ed ora, con immensa gioia la coppia sta per realizzare il loro desiderio.

Articoli correlati

Jennifer Aniston e il cambio look per le riprese di “The Morning Show”

Redazione

Belen Rodriguez confessa a Verissimo: «È una bambina. Si chiamerà Luna Marie»

Redazione

Sophie Turner e Joe Jonas sono diventati genitori: è nata Willa

Valentina Turci

Lascia un commento