Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Alessandro Borghi e Luca Marinelli a Cannes con fidanzata e moglie

Alessandro Borghi e Luca Marinelli a Cannes con fidanzata e moglie
Alessandro Borghi e Luca Marinelli, protagonisti del film in concorso “Le otto montagne”, hanno calcato il red carpet in coppia: Borghi con la fidanzata Irene Forti e Marinelli con la moglie Alissa Jung

Alessandro Borghi e Luca Marinelli sono due degli attori più apprezzati del cinema italiano contemporaneo. Protagonisti del film in concorso al Festival di Cannes 2022Le otto montagne“, hanno calcato il red carpet in compagnia delle loro dolci metà.

Momento raro per i due attori, che non amano condividere la loro vita privata con i riflettori. Alessandro è arrivato con la fidanzata Irene Forti, Luca con la moglie Alissa Jung.

A Cannes 2022 Alessandro Borghi e Luca Marinelli con “Le otto montagne”

Alessandro Borghi e Luca Marinelli rappresentano due dei talenti più amati dal cinema italiano negli ultimi anni. Dopo essere stati i protagonisti nel 2015 di “Non essere cattivo”, film diretto da Claudio Caligari, i due attori tornano a lavorare insieme. Il film, in concorso al Festival di Cannes 2022, è “Le otto montagne”, ed è diretto da Felix van Groeningen e Charlotte Vandermeersch. Ed è proprio sul tanto atteso red carpet che Borghi e Marinelli hanno deciso di sfilare con le rispettive partner.

Alessandro Borghi e Irene Forti

Alessandro Borghi e Irene Forti si sono conosciuti a Londra nell’estate del 2019. Tra i due è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Tant’è che da gennaio 2020 hanno deciso di andare a convivere insieme a Garbatella, storico quartiere romano.

Jacopo Raule

Luca Marinelli e Alissa Jung

Luca Marinelli e la moglie Alissa Jung invece, sono compagni di vita dal lontano 2012: anche lei è attrice, e si sono conosciuti sul set della fiction “Maria di Nazareth”, dove interpretavano i ruoli di Giuseppe e Maria. Lui si è trasferito a Berlino, dove lei vive con i suoi due figli nati da una precedente relazione con il conduttore tedesco Jan Hahn, Lenius e Julina. La prima apparizione insieme è stata sul red carpet di Venezia 76, dove hanno conquistato tutti.

Jacopo Raule

 

Articoli correlati

Idris Elba positivo al Coronavirus: «Sono in isolamento ma sto bene, non ho sintomi»

Giusy Dente

Antonio Banderas compie 60 anni e annuncia su Twitter: «Sono positivo al coronavirus»

Redazione

Beyoncé superstar di British Vogue con tre diverse copertine: «La pandemia mi ha insegnato a rallentare»

Redazione Moda

Lascia un commento