Wondernet Magazine
Underwear

For Love & Lemons X Victoria’s Secret, la collezione di lingerie estiva e romantica

For Love & Lemons X Victoria's Secret, la lingerie SS22
Il brand For Love & Lemons ha collaborato con Victoria’s Secret ad una collezione di lingerie colorata e romantica per l’estate 2022

Si chiama For Love & Lemons X Victoria’s Secret la collezione di lingerie per l’estate 2022, caratterizzata da colori vivaci e da romantiche decorazioni floreali.

Nata dalla collaborazione tra i due brand, questa collezione ultrafemminile è ricca di fiori, pizzi e decorazioni, ed mette in risalto i colori tipici di questa stagione, come il rosa ibisco, il giallo dente di leone e l’arancio.

For Love & Lemons X Victoria’s Secret, i modelli della collezione

Protagonista della campagna intitolata “Summer of Love”, Jasmine Tookes. La modella, fotografata da Bryan Rodner Carr, indossa i modelli della collezione, tutti caratterizzati da vivaci decorazioni floreali.

Per la stagione estiva via libera a dettagli come pizzi delicati, volant sognanti e cinturini. Oltre alla lingerie, Jasmine Tookes indossa gli altri pezzi della collezione For Love & Lemons X Victoria’s Secret. Cappelli a secchiello, collane multicolori con perline e accessori all’uncinetto disegnati da Ashley Glorioso, che abbracciano la femminilità e la freschezza spontanea e disinvolta.

For Love & Lemons X Victoria's Secret, la lingerie SS22

Uno dei capi di spicco della stagione è il bustier Summer Lovin, caratterizzato da rifiniture gialle e dettagli stringati. Il body Waterlilly invece si distingue per i suoi colori pastello e i dettagli in rete.

For Love & Lemons X Victoria's Secret, la lingerie SS22

La storia del brand di abbigliamento

Laura Hall e Gillian Rose Kern, le fondatrici di For Love & Lemons, si sono conosciute quando avevano entrambe 11 anni nella loro città natale di Jackson, nel Wyoming. Anni dopo, le due hanno una partnership creativa che avrebbe aperto la strada a quello che è diventato uno dei  brand più sognanti e romantici della moda.

La collezione è disponibile sul sito di Victoria’s Secret e negli store del brand.

Articoli correlati

Jadea, l’intimo fashionable e confortevole delle collezioni Chic & Moda Primavera/Estate 2021

Redazione Moda

Savage X Fenty, la nuova collezione Holiday 2021 comoda e sexy in tartan 

Redazione Moda

Intimissimi: la collezione Primavera 2021 è sostenibile e a basso impatto ambientale

Redazione Moda

Lascia un commento