Wondernet Magazine
BEAUTY

Cannes 2022, i beauty look sul red carpet della terza serata

Cannes 2022 beauty look terza serata
Dalla chioma vaporosa di Julia Roberts al trucco raffinato di Anne Hathaway: i migliori beauty look della terza serata del Festival di Cannes 2022. 

È arrivata anche la terza serata del Festival di Cannes 2022. A sfilare sul red carpet di Montée de Marches tante celebrità che hanno brillato con il loro beauty look.

Se nella seconda serata hanno dominato le chiome wawy, a trionfare nella terza serata è stata la bellezza naturale con dei make up super luminosi.

Cannes 2022, i beauty look sul red carpet della terza serata

La chioma vaporosa di Julia Roberts

Julia Roberts è apparsa davvero radiosa. Ad attirare l’attenzione è stata la sua chioma vaporosa di onde ramate e definite. Incarnato luminoso e delle leggere sfumature shimmer sugli occhi.

Cannes 2022, i beauty look della terza serata
instyleturkiye

Anne Hathaway sfila a Cannes 2022

Presente sul red carpet della terza serata di Cannes 2022 anche Anne Hathaway. Beauty look raffinato, semplice e naturale: una chioma liscia ed un make up molto soft.

Cannes 2022, i beauty look della terza serata
harpersbazaarjapan

Deepika Padukone con labbra fiammanti

Deepika Padukone riaccende il red carpet con labbra fiammanti che spiccano sul suo incarnato ultra glowy. Ha poi impreziosito il beauty look con un semi-raccolto scenografico, con effetti wet alla radice.

Cannes 2022, i beauty look della terza serata
dpseditzz

Alessandra Ambrosio al Festival di Cannes 2022

Alessandra Ambrosio opta per un raccolto chic con una ciocca morbida che le incornicia il viso. Labbra color ciliegia ed un tratto di eyeliner nero che intensifica lo sguardo.

Cannes 2022, i beauty look della terza serata

Il beauty look dark di Grace Elizabeth 

Grace Elizabeth ha puntato tutto sullo sguardo: ombretto ultra dark e lunghe ciglia. Ha poi lasciato le labbra nude ed ha abbinato un leggero blush rosa.

Cannes 2022, i beauty look della terza serata
lovegrace_e

Rose Bertram con effetto wet

Rose Bertram riporta sotto i riflettori l’effetto wet con una chioma mossa. Sulle palpebre un tocco di ombretto champagne in grado di regalare luce allo sguardo.

style_and_haute_couture

Aishwarya Rai Bachchan total pink

Avvolta dal suo abito rosa, Aishwarya Rai Bachchan posa davanti ai fotografi con lunghe ciglia folte e voluminose, che esaltano il suo maxi eyeliner. Labbra dipinte di un fucsia glossato ed un leggero blush.

lorealparis

Articoli correlati

Palette occhi autunno 2020: le novità per make-up brillanti e vibranti

Valentina Turci

Fase 2, come cambieranno le regole dei parrucchieri e dei centri estetici

Redazione

Kiko Green Me: la collezione eco-friendly del 2020

Valentina Turci

Lascia un commento