Wondernet Magazine
BEAUTY

Gisele Bündchen rivela la sua beauty routine: il segreto della sua bellezza è semplice

La beauty routine di Gisele Bündchen è sorprendentemente semplice
La beauty routine della super modella brasiliana Gisele Bündchen è sorprendentemente semplice, facilissima da utilizzare e adatta a ogni tipo di pelle.

Quando si è una super modella, si è consapevoli che uno degli aspetti fondamentali di questa carriera è quello di prendersi cura del proprio corpo e soprattutto, della propria pelle. Ne è cosciente la brasiliana Gisele Bündchen, che con i suoi quarant’anni appena compiuti rivela il segreto della sua beauty routine.

Da sempre sostenitrice dell’ecosostenibilità e della vita sana

Con i suoi 11 milioni di follower su Instagram, Gisele Bündchen non è solo una top model, è anche una influencer e come tale, condivide spesso le sue passioni. Meditazione, alimentazione sana, ecosostenibilità e cura della persona, sono i punti chiave nella vita della moglie di Tom Brady.

La beauty routine di Gisele Bündchen
Photo Credits: Instagram@gisele

 

Gisele Bündchen rivela il segreto della beauty routine

In una recente intervista su Allure, Gisele Bündchen ha parlato dei cambiamenti che ha visto sul suo volto con il passare degli anni, definendoli una sfida. La modella ha sottolineato quanto sia importante iniziare sin da quando si è giovani a prendersi cura della propria pelle trovando la giusta beauty routine adatta al proprio tipo di pelle.

Parlando proprio di beauty routine la modella ha ammesso il suo segreto di bellezza, un elemento naturale e estremamente economico: l’acqua«Mi lavo la faccia con acqua, e ogni tanto uso un esfoliante»

Ebbene sì, Gisele Bündchen, si lava il viso soltanto con acqua, al posto di utilizzare una miriade di prodotti. Per una forte sostenitrice dell’ecosostenibilità, questo è sicuramente un modo per ridurre al minimo gli sprechi.

L’idratazione della pelle

Per quanto riguarda l’idratazione però, la modella ha ammesso che l’unico prodotto di bellezza che sta utilizzando è il siero Super Potent Capture Totale di Dior, di cui Gisele Bündchen è testimonial.

Il Super Potent Capture Totale di Dior è un siero anti-età a azione globale che riunisce potenti agenti idratanti, tra cui l’estratto di longoza e acido ialuronico. Realizzato al 91 per cento con ingredienti naturali, il siero è in grado di trasformare la pelle in maniera visibile rendendola più forte e radiosa.

La beauty routine di Gisele Bündchen
Credits: Instagram

Articoli correlati

Velvet nails, la tendenza unghie per l’Autunno 2021

Redazione

Estate senza trucco: i trattamenti da provare per un look glam a prova di caldo 

Redazione

Chanel, il film “La Parade” per celebrare la Festa della mamma 2022

Redazione Beauty

Lascia un commento