Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Harry Styles in costume da Sirenetta fa impazzire il web

Harry Styles vestito da Sirenetta fa impazzire il web
Alcune foto del cantante britannico, ex membro degli One Direction, sono diventate virali sul web: un servizio fotografico lo ritrae nei panni della Sirenetta Ariel.

Lo abbiamo conosciuto come membro della band gli One Direction, dopodiché ha proseguito la sua carriera da solista sperimentando alcuni ruoli nel cinema: ora Harry Styles è richiesto anche nel campo della moda, dove riesce a distinguersi per il suo stile sempre innovativo ed eccentrico.

L’artista è diventato una vera e propria icona di stile genderless, dando il via ad una moda in cui si libera da ogni pregiudizio. Questa mattina su Twitter sono comparsi alcuni scatti che ritraggono Harry Styles nei panni della Sirenetta. I fan si sono mostrati subito entusiasti, e in poco tempo queste foto hanno fatto il giro di tutti i social.

Harry Styles vestito da Sirenetta

Nel 2019 il cantante aveva partecipato ad un servizio fotografico per il programma “Saturday Night Live”, per l’occasione ha provato diversi outfit, tra cui uno che lo ha reso particolarmente simile ad Ariel.
In questi scatti il cantante britannico è vestito come la sirenetta Disney, ed è perfetto in ogni dettaglio! Coda verde, reggiseno a conchiglia e folta parrucca rossa, con dei simpatici particolari come il calice di vino bianco ed una sigaretta tra le mani. Molti utenti hanno definito Harry Styles “una Sirenetta punk”, per via dei molteplici tatuaggi.
Ancora una volta il cantante combatte gli stereotipi di genere diventando protagonista di questo servizio fotografico. È ufficiale, Harry Styles riesce ad essere un’icona di stile anche vestito da Sirenetta!

Articoli correlati

Francesca Barra e Claudio Santamaria, il bacio dopo la performance con Achille Lauro

Laura Saltari

Francesco Totti ricorda il papà Enzo su Instagram: «Eri e sei il mio orgoglio»

Valentina Turci

Enrico Brignano, la bellissima poesia per il figlio Niccolò: «Tu eri già dentro la mia vita»

Laura Saltari

Lascia un commento