Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Francesca Barra e Claudio Santamaria, il bacio dopo la performance con Achille Lauro

Francesca Barra e Claudio Santamaria, il bacio a Sanremo 2021
La coppia, già protagonista del video “Bam bam twist”, si è esibita ieri sera sul palco dell’Ariston durante la seconda serata del Festival. Alla fine della performance, moglie e marito si sono scambiati un bacio appassionato sotto gli occhi di Lauro.

C’è voglia, e bisogno, di abbracci, di contatto. Di abbattere finalmente queste distanze di sicurezza che da un anno a questa parte hanno stravolto il nostro stile di vita. E se sul palco dell’Ariston, come purtroppo ancora nella vita di tutti i giorni, bisogna rispettare le normative ed evitare qualsiasi forma di contatto tra i non congiunti, le coppie invece sono libere di avvicinarsi, abbracciarsi, baciarsi. Lo abbiamo visto nella prima serata con i Coma Cose, Fausto Zanardelli e Francesca Mesian che sono una coppia non solo artistica ma anche fuori dal palco. Ieri sera invece sono stati Francesca Barra e Claudio Santamaria a farci sognare sul palco di Sanremo, regalandoci un po’ di romanticismo in quest’epoca di distanziamento.

Francesca Barra e Claudio Santamaria a Sanremo 2021 con Lauro

Claudio Santamaria e sua moglie, la giornalista, scrittrice e conduttrice Francesca Barra sono i protagonisti del videoclip di “Bam Bam Twist”, il singolo pubblicato la scorsa estate da Achille Lauro. Il video rende omaggio a una delle scene più iconiche della storia del cinema mondiale: quella del coinvolgente e sensuale twist con John Travolta e Uma Thurman in Pulp Fiction, pellicola cult di Quentin Tarantino del 1994.

Ieri sera Achille Lauro, in un look che rendeva omaggio a Mina, ha eseguito il brano durante il suo secondo “quadro”. L’artista ha cantato la sua “Bam Bam Twist” accompagnato sul palco dalla coppia, che ha ballato una coreografia sulle note della canzone.

La coppia, entrambi con le unghie laccate di nero, si fronteggia in una coreografia che in un crescendo di sensualità si trasforma in un duello all’ultimo glitter.

A fine esibizione, la coppia si è scambiata un bacio appassionato sotto gli occhi di Lauro e di tutti i telespettatori che hanno assistito alla performance.

 

 

 

Articoli correlati

Elisabetta Franchi nominata dal presidente Mattarella Cavaliere della Repubblica Italiana 

Redazione Moda

Beyoncé vede il video della bambina in lacrime davanti a “Black Is King” e le telefona personalmente

Giusy Dente

Trent’anni senza Ugo Tognazzi: in TV speciali, antologie e i suoi film indimenticabili

Redazione

Lascia un commento