Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Selena Gomez ai fornelli: la popstar diventa chef nel nuovo show HBO Max

Selena Gomez
L’ex bambina prodigio della Disney oltre all’attività di attrice e cantante ora debutta come chef in un nuovo cooking show in onda su HBO Max.

Cantante, attrice ed imprenditrice con la linea cosmetica “Rare Beauty” lanciata nel mese di febbraio, Selena Gomez ora è anche chef.

Selena+Chef

La 28enne popstar è infatti protagonista di “Selena+Chef” un cooking show in cui la Gomez, che non gode di una buona reputazione in cucina, si cimenta nella preparazione di ricette sotto la guida di chef famosi. Il programma sarà in onda su HBO Max.

selena gomez
Photo Credits: Instagram @selenagomez

Lezioni di cucina in remoto a causa della pandemia

A causa delle restrizioni imposte dalla la pandemia di Covid-19, le lezioni di cucina saranno in remoto. Ognuno degli chef e Selena registreranno nelle loro rispettive case e interagiranno tra loro in video chiamata. 

Tra gli chef coinvolti Angelo Sosa, Antonia Lofaso, Candice Kumai, Daniel Holzman, Jon & Vinny, Ludo Lefebvre, Nancy Silverton, Nyesha Arrington, Roy Choi e Tanya Holland che guideranno la Gomez di volta in volta in una serie di ricette di diverse difficoltà.

Da bambina nelle serie Disney a cantante affermata

Nata a New York il 22 luglio 1992, Selena Gomez è entrata nel mondo dello spettacolo quando aveva solo dieci anni: venne scelta per una parte della serie tv Barney & Friends. Non ha più abbandonato il palcoscenico: a 15 anni è entrata nel cast della serie di Disney Channel I maghi di Waverly, e a 16 ha iniziato a cantare con la sua prima band, Selena Gomez & The Scene. Oggi Selena Gomez è una cantante affermata a livello internazionale.

selena gomez
Photo Credits: Instagram @selenagomez

La relazione tormentata con Justin Bieber

Dal 2010 al 2018 Selena Gomez ha fatto coppia fissa con il cantautore canadese Justin Bieber. La loro storia, iniziata quando la ex star di Disney Channel era ancora diciottenne, dopo otto anni di separazioni e riavvicinamenti, a causa dell’ossessiva gelosia di lei e dei frequenti tradimenti lui, a un certo punto è arrivata al capolinea. Justin Bieber ha poi conosciuto Hailey Baldwin, nipote dell’attore Alec, e nel novembre 2018 i due si sono sposati.

Articoli correlati

“I predatori”: Pietro Castellitto con il suo film d’esordio come regista conquista il Premio Orizzonti a Venezia

Laura Saltari

Paura per Roberto Cavalli, lui tranquillizza: “Niente di grave, ma sono nervoso”

Redazione

Halloween 2021: da Harry Styles a Belén, i costumi dei vip

Redazione

Lascia un commento