Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Ilary Blasi, la gaffe social con la foto in discoteca: il messaggio fa infuriare i fan

La conduttrice e showgirl italiana ha postato ieri su Instagram un messaggio a dir poco inopportuno. A poche ore dal decreto governativo che ha stabilito la chiusura delle discoteche fino al 7 settembre, la signora Totti ha pubblicato un selfie all’ingresso di un locale corredato dalla didascalia «Facciamo festa?»

Un messaggio non proprio azzeccato per la scelta dei tempi, quello di Ilary Blasi. La 39enne moglie di Francesco Totti ha pubblicato una foto dove appare fasciata in una gonna a tubino bianca, con una camicetta rossa annodata sotto al seno. Fin qui nulla da eccepire. La foto però è stata scattata all’ingresso di un locale: si vede la piscina e alcune persone a bordo vasca. Ed è probabilmente un locale dove si balla. O meglio, si ballava fino al 16 agosto, prima del decreto che ha stabilito la chiusura delle discoteche fino al 7 settembre. Nella didascalia Ilary scrive: «Facciamo festa?» 

Le critiche dei fan

E i commenti dei fan non si sono fatti attendere: Non mi sembra il periodo storico adatto per fare sta gran festa, scrive qualcuno. Un altro commenta: «So’ chiusi». Oppure «No teso’, purtroppo il nuovo decreto ce lo vieta». Un utente commenta: «In questo momento non mi sembra il caso! Oltretutto dai un messaggio sbagliatissimo!»

Insomma, Ilary Blasi deve essersi resa conto leggendo i commenti che avrebbe fatto meglio a tacere, vista la situazione attuale.

Presto tornerà in TV

Ilary Blasi è assente dai teleschermi dall’ottobre 2019, quando è andata in onda l’ultima puntata di Eurogames, che non ha riscosso un grande successo.

Dopo un periodo di pausa nel quale si è dedicata alla famiglia, ora Ilary si prepara a tornare: dopo l’abbandono di Alessia Marcuzzi, sarà lei a condurre la sesta stagione de L’Isola dei Famosi.

Mediaset ha appunto ufficializzato la sua presenza  durante la presentazione dei palinsesti 2020/2021.

 La trasmissione ripartirà nel Gennaio 2021 e, al fianco della Blasi potrebbe esserci nuovamente Alvin con il ruoli di inviato in Honduras.

Prima però la vedremo al fianco di Claudio Amendola in un altro programma che dovrebbe tornare in tv il prossimo mese: Lo Show dei record.

Articoli correlati

Freddie Mercury, 75 anni dalla nascita di un mito

Redazione

Melania Trump pronta a lasciare la Casa Bianca, e forse anche il marito

Valentina Turci

Raoul Bova irriconoscibile sul red carpet della Festa del Cinema di Roma: ha perso 20 chili

Redazione

Lascia un commento