Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Francesco Totti e Ilary Blasi festeggiano 15 anni di matrimonio: gli auguri sui social

Ilary Blasi e Francesco Totti festeggiano oggi 15 anni di matrimonio. La conduttrice celebra l’anniversario su Instagram postando una foto di lei e il marito da ragazzi, mentre il campione le dedica una carrellata di stories.

Il 19 Giugno del 2005 Francesco Totti e Ilary Blasi coronavano il loro sogno d’amore. Il campione della Roma e la conduttrice Mediaset, proprio 15 anni fa, celebravano il loro matrimonio nella Chiesa dell’Aracoeli di Roma. Ilary Blasi, allora 24enne, era incinta del primo figlio Cristian mentre Francesco Totti stava vivendo al pieno la sua lunga carriera di calciatore. Il matrimonio della coppia d’oro fu trasmessa in diretta da Sky e gli interi diritti televisivi furono devoluti in beneficenza.

Gli auguri social di Ilary Blasi e Francesco Totti

Come tutte le coppie, anche Ilary Blasi e Francesco Totti scelgono di celebrare il loro 15esimo anniversario di matrimonio tramite delle romanticissime dediche suoi loro profili social. La conduttrice 39enne è andata a scavare nell’archivio per ritrovare la prima foto in assoluto scattata insieme al suo Francesco. «Due bambini che cresceranno insieme! La prima foto e poi…15 anni di noi!» recita la caption sotto la foto di due giovanissimi innamorati che si scambiano un dolce bacio.

Nemmeno Totti lascia il romanticismo da parte, e inonda le sue Instagram Stories di selfie scattati in momenti di relax insieme alla sua Ilary.

Il “Pupone” ha scelto come colonna sonora dei ricordi di famiglia il brano “Unica” di Antonello Venditti, una canzone scelta non a caso. Nel 2002 Francesco Totti, dopo un gol durante il derby contro la Lazio, si alzò la maglia numero 10 della Roma, per mostrane un’altra con la scritta “Sei Unica” dedicata all’allora solo fidanzata Ilary. Oggi, 15 anni dopo Ilary e Francesco sono più felici che mai e hanno una meravigliosa famiglia composta da ben tre figli: il primogenito Cristian, Chanel di 13 anni e la piccola Isabel di 4 anni. 

Articoli correlati

Taylor Swift e il fidanzato vanno a convivere a Londra in un appartamento extra lusso

Redazione

Greta Thunberg porterà il suo attivismo ambientale in una serie tv

Valentina Turci

Britney Spears si prende una pausa e cancella il suo profilo Instagram

Eleonora Gandaglia

Lascia un commento