Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Maria Sharapova sposa Alexander Gilkes, ex marito della migliore amica di Meghan Markle

Maria Sharapova sposa Alexander Gilkes
Maria Sharapova ha scelto i social per annunciare le nozze con Alexander Gilkes. Lui ha nove anni più di lei, ha studiato ad Eton con il principe William ed è stato sposato con Misha Nonoo, una delle migliori amiche di Meghan Markle.

Maria Sharapova si sposa. La leggendaria campionessa russa, che lo scorso febbraio si è ritirata del tennis, ha condiviso oggi un post sui suoi social dove annuncia le nozze con l’imprenditore Alexander Gilkes. I due fanno coppia fissa dal 2018.

Maria Sharapova sposa Alexander Gilkes

«Ho detto “sì” fin dal primo giorno che ci siamo incontrati. Era il nostro piccolo segreto». Questa la romantica frase nel post che la cinque volte campionessa di Slam ha pubblicato su Instagram. Alexander Gilkes ha 41 anni ed è il cofondatore della casa d’aste online Paddle 8. Si è diplomato ad Eton, dove ha seguito gli studi con il principe William. Fino al 2016 l’imprenditore britannico è stato sposato con la stilista Misha Nonoo, considerata tra le migliori amiche di Meghan Markle, moglie del principe Harry.

Maria Sharapova sposa Alexander Gilkes

«Grazie per avermi reso un ragazzo molto, molto felice – ha scritto Alexander Gilkes in un post, al quale ha aggiunto un’emoji a forma di anello -. Non vedo l’ora di amarti per tutta la vita e di imparare da te».

Maria Sharapova, unica russa a conquistare il Grande Slam

Maria Sharapova a iniziato a giocare a tennis a soli 4 anni. È entrata nella storia per essere stata la prima numero uno di nazionalità russa e per aver vinto il torneo di Wimbledon all’età di soli 17 anni. Prima del ritiro annunciato lo scorso febbraio, per diverso tempo Maria ha avuto problemi ad una spalla. “Per oltre 28 anni sono stata in campo, ora non riesco più a giocare a certi livelli a causa dei continui problemi fisici”, aveva detto ritirandosi dal tennis. Masha, come la chiamavano i suoi fan, è stata fidanzata con il giocatore di Nba Sasha Vujacic e poi con il tennista Grigor Dimitrov.

Articoli correlati

Chris Hemsworth, il video del suo allenamento è diventato virale

Redazione

Jennifer Lopez, le foto della villa faraonica a Bel Air in vendita per 42,5 milioni

Redazione

Damiano dei Måneskin presenta la sua fidanzata: «Dopo 4 anni si può dire»

Redazione

Lascia un commento