Wondernet Magazine
Make-up

Giallo Illuminating e Ultimate Grey: il make-up nei colori Pantone 2021 

Il make-up nei colori Pantone 2021
Sono il giallo Illuminating e il grigio chiaro Ultimate Grey le due nuance elette Pantone Colors of the Year 2021. Vediamo qualche proposta make-up in questi colori: ombretti, smalti e anche lip gloss.

Emblema di fermezza e solidità, i colori selezionati dal Pantone per il 2021 si uniscono in un matrimonio cromatico per lasciarsi alle spalle questo 2020 e trasmettere un messaggio di forza, unione e coraggio. Sia il giallo che il grigio sono colori che ritroviamo anche nelle proposte make-up di molti brand di cosmesi.

Il giallo è un colore acceso ed energizzante che può essere applicato sulle palpebre, sulle unghie e – perchè no? – per le più audaci anche sulle labbra. Il grigio chiaro invece è una nuance più sobria ed elegante, e la troviamo in molti ombretti ed eye-liner. Ecco una selezione di prodotti make-up nei due colori Pantone 2021.

Il make-up nel colore Pantone 2021 giallo

Debby

Milky Lipbalm

Labbra morbide e golose, al sapore di milkshake! Milky Lipbalm Collection è la nuova collezione lip Care pensata per chi cerca cura e protezione senza voler rinunciare ad un design accattivante. La sua texture, morbida e confortevole, dona alle labbra idratazione e nutrimento in una sola passata grazie alla formula ricca di agenti emollienti, antiossidanti e idratanti. Ideale da portare in borsetta, è un alleato irrinunciabile anche fuori casa: per labbra sensazionali, coccolate e perfette, ovunque. Disponibile in tre fragranze super golose: Latte e Fragola, Latte e Nocciola, Latte e Vaniglia

 

Huda Beauty

Matte & Metal Melted Shadows – Limelight & Gold Chains

Da soli o sovrapposti, gli ombretti a doppia estremità Matte & Metal vantano una formula ricca di pigmenti dall’intenso effetto madreperlato, modulabile e a lunga durata – fino a 12 ore di tenuta impeccabile. La texture vellutata riccamente pigmentata delle nuance mat è facile da sfumare e modulare con le dita o con il pennello. Il finish cipriato assorbe il sebo e prolunga la tenuta del colore, senza grinze o sbavature. 

Marc Jacobs Beauty

See-Quins, Glam Glitter Liquid Eye Shadow – Shimmy dip 78

Un ombretto glitter liquido longwear resistente per un look glowy facile e scintillante. Questo ombretto si adatta facilmente all’incarnato per ricreare un look glam senza sforzo, quotidiano che dura tutto il giorno. 

Make Up Forever

Artist Color Shadow  M-402 Mimosa

Artist Color Shadow permette di realizzare un look su misura con questi ombretti a lunga tenuta dall’effetto colore immediato. Disponibili in una vasta gamma di effetti, dall’ultra mat al super scintillante, queste texture sottili e intensamente pigmentate consentono di stendere gli ombretti alla perfezione, sovrapponendoli e combinandoli a piacere.

Giallo e grigio, il make-up nei colori Pantone 2021

Clarins

Eclat Minute Huile Labbra 07 Honey Glam 

Tutto il potere degli oli vegetali racchiuso in un trattamento labbra per nutrirle e sublimarne la bellezza. Un vero prodigio di formulazione. Una formula fondente inedita ricca di principi attivi vegetali. Si applica da solo o sopra il rossetto abituale per donargli maggiore brillantezza e comfort.

Urban Decay

Hi-Fi Shine Gloss Labbra – Metalized – Goldmine

IL nuovo gloss Hi-Fi Shine, per un sorriso perfetto e irresistibile in ogni situazione. Una formula ultra brillante che si applica con delicatezza, per un make-up piacevole e a lunga tenuta, che non appiccica. Arricchito con vitamina E e olio essenziale di menta, questo delizioso gloss al profumo di vaniglia e menta idrata, nutre e rimpolpa le labbra. 

Giallo e grigio, il make-up nei colori Pantone 2021

Fenty Beauty

Killawatt Freestyle Highlighter Illuminante – Trophy Wife

Grazie alla sua gamma di tonalità in versione mono o duo adatte a ogni carnagione, questo illuminante consente di illuminare l’incarnato. 

La sua formula ibrida a metà strada tra crema e polvere, fonde istantaneamente sulla pelle e si applica senza sforzo. Ricca di sottilissime particelle scintillanti, la sua texture è morbida e cremosa. 

Giallo e grigio, il make-up nei colori Pantone 2021

O.P.I.

I Just Can’t Cope-acabana

Non c’è niente che ti sollevi il morale come questo giallo sole.

Giallo e grigio, il make-up nei colori Pantone 2021

Il make-up nel colore Pantone 2021 grigio

Debby

Color Experience Eyeshadow n. 04

Mat, perlato e metallico, ecco i tre finish dalle tonalità vibranti e ultra pigmentate. La texture morbida e setosa consente di ottenere un colore intenso con una coprenza modulabile ed un risultato long lasting.

Giallo e grigio, il make-up nei colori Pantone 2021

Sephora X Stabilo Eyeliner Feltro

02. Back to school

“Evidenzia” facilmente lo sguardo con l’eyeliner in feltro della collaborazione Sephora X Stabilo. Ispirato all’iconico Mini Stabilo Boss, consente di alternare senza sforzo le linee sottili, con la sua punta fine e precisa; o linee spesse con la sua ampia faccia smussata, per un effetto più drammatico. Non è necessario cancellare, il colore è intenso e omogeneo dalla prima applicazione. 

Giallo e grigio, il make-up nei colori Pantone 2021

Armani Beauty

Eye Tint Ombretto Liquido A Lunga Tenuta – 43 Ice 

L’ombretto liquido Eye Tint è un prodotto pratico e facile da utilizzare. Multi-uso, permette di realizzare un trucco occhi perfetto in pochi istanti. Una texture piacevole da indossare, colori intensi e a lunga tenuta. 

Per ottenere i look occhi più sofisticati, dallo smokey eyes al cut crease, grazie al suo applicatore ad alta precisione che permette di disegnare le linee dell’eyeliner e di sfumare l’ombretto in modo facile e preciso.

Giallo e grigio, il make-up nei colori Pantone 2021

Lancôme Hypnôse Palette 

14 Smokey Chic 

La sua nuova formula offre una texture estremamente cremosa e morbida per un’applicazione estremamente facile. Le polveri leggere e vellutate di questi ombretti si mescolano perfettamente l’una con l’altra, per un risultato di colore ricco ed omogeneo che dura fino a 12 ore. Usati da bagnati, gli ombretti rivelano un colore ancora più acceso ed un effetto più intenso.

Giallo e grigio, il make-up nei colori Pantone 2021

Givenchy

Ombre Interdite n. 06 Silver Blue

Un ombretto a lunga durata per creare un look ricco e luminoso, dai colori intensi. La sua formula innovativa scivola senza soluzione di continuità sulla pelle prima di fondersi istantaneamente con la palpebra per un effetto no transfer. Sfuma, sovrapponi, intensifica: il risultato è fatto su misura per un trucco sorprendente e resistente all’acqua. Ombre Interdite è disponibile in 6 tonalità, tra cui quattro tonalità metalliche e due tonalità opache.

Giallo e grigio, il make-up nei colori Pantone 2021

Sephora collection

Color Hit Smalto 74 Engagement ring 

Uno smalto long lasting Sephora collection dai colori intensamente vibranti, per 5 giorni di brillantezza. La sua nuova formula assicura un’applicazione facile e veloce. Garantisce tenuta e brillantezza per mani al top, e a lungo.

Giallo e grigio, il make-up nei colori Pantone 2021

Articoli correlati

Chiara Ferragni, la collezione make-up per Natale 2022

Chiara Sorice

MAC Cosmetics omaggia Whitney Houston con una linea make-up in limited edition

Redazione

Barbiecore: il beauty trend del 2023 è un’esplosione di rosa e fucsia

Redazione Beauty

Lascia un commento