Wondernet Magazine
Make-up

Sephora X Stabilo, l’eyeliner must have in 4 colori da collezionare

Dalla collaborazione tra Sephora e uno dei più noti marchi di penne, colori ed evidenziatori nasce uno dei prodotti make up più cool di questa stagione.

Con gli eyeliner Sephora X Stabilo, facili da applicare e divertenti da collezionare, è pausa ricreazione per gli occhi. Il nuovo accessorio must-have del trucco di primavera 2020 ha la forma del mitico Mini Stabilo Boss.

La loro particolarità è la punta angolata con 2 ampiezze di tratto, per 2 diversi effetti make up. Con la punta del pennarello si può creare una linea sottile, oppure con la parte più larga una linea spessa. Sephora X Stabilo è disponibile in quattro colori, tutti da collezionare: blu, nero, grigio e marrone. La sua formula leggera si applica facilmente sulla palpebra, per divertirsi e semplicemente ottenere look divertenti e colorati.

Usarlo è semplicissimo: basta tracciare una linea sottile lungo la linea delle ciglia superiori usando la punta fine dell’eyeliner. Poi terminare la linea di rivestimento nell’angolo esterno della palpebra, senza creare la virgola.

Per creare invece l’effetto “Winged Liner”, basta posizionare semplicemente la punta piatta dell’eyeliner nell’angolo esterno dell’occhio per creare la virgola. Quindi tracciare una linea sottile lungo la linea delle ciglia.

Per un effetto più drammatico, appiattire la punta smussata dell’eyeliner nell’angolo esterno dell’occhio per creare una virgola. Quindi tracciare una linea sottile lungo le ciglia, unendola alla virgola.

Articoli correlati

Make up blu: come truccarsi con il colore Pantone dell’anno

Laura Saltari

MAC Cosmetics omaggia Whitney Houston con una linea make-up in limited edition

Redazione

Il make-up di Lucia Pica per la Collezione Cruise “Balade en Méditerranée” di Chanel 

Redazione

Lascia un commento