Wondernet Magazine
Make-up NUOVI ARTICOLI

Angèle volto della nuova collezione make-up occhi di Chanel

È la cantante belga Angèle il nuovo volto della campagna pubblicitaria per la collezione make-up occhi 2021 di Chanel. L’artista ha composto anche la canzone che accompagna la campagna.

Classe 1995, nata a Uccle, in Belgio, dopo il successo del suo singolo di debutto “La Loi de Murphy” nel 2017, Angèle è diventata una pop star internazionale. “Brol”, il suo primo album del 2018, è stato il più venduto in Francia nel 2019. Nel 2020 poi il singolo “Fever” con la star britannica Dua Lipa le ha portato un riconoscimento globale.

Attivista oltre che artista, Angèle usa la sua musica e la sua notorietà per promuovere cause che sono importanti per lei. Il suo singolo “Balance ton Quoi”, che critica il sessismo quotidiano, è diventato un inno femminista. Di recente, è diventata sponsor della KickCancer Foundation e si è anche espressa a sostegno della lotta ai cambiamenti climatici. Oltre alla sua carriera di cantante, Angèle farà presto il suo debutto sul grande schermo al fianco di Marion Cotillard e Adam Driver nel film musicale “Annette”, che uscirà nel 2021.

Angèle volto della campagna make-up occhi Chanel 2021
courtesy of Chanel©

Angèle volto della collezione make-up occhi Chanel 2021

La cantautrice, strumentista e produttrice è ambasciatrice Chanel dal 2019: una relazione iniziata quando ha salito le scale alla cerimonia di apertura del Festival di Cannes indossando Chanel Haute Couture. Angèle è già stata scelta come testimonial di altre due campagne pubblicitarie: la collezione Eyewear Primavera-Estate 2020 e la linea Chanel Coco Beach 2021 Ready-to-Wear. Ha anche partecipato alla sfilata del prêt-à-porter Autunno-Inverno 2021/22 come ambasciatrice.

Angèle volto della campagna make-up occhi Chanel 2021
courtesy of Chanel©

Chanel, la Collezione Eye Make-up 2021

Mettere in risalto gli occhi è un modo per affermare la propria personalità. Il trucco deve essere adattabile ai nostri stati d’animo e desideri, e accogliere le nostre emozioni rimanendo inalterato. 

Per questo Chanel ha creato questa nuova collezione di prodotti impermeabili, ultra resistenti e a lunga durata che consentono alle donne di vivere la loro vita senza preoccuparsi che il loro trucco tenga il passo.

La campagna per la Collezione Eye Make-up 2021, fotografata da Solve Sundsbo, verrà lanciata a luglio 2021.

Le Stylo Yeux Waterproof

Un best-seller, disponibile ora in 7 nuove tonalità per esprimere ed enfatizzare il proprio stile con una sola passata. Le Stylo Yeux Waterproof è resistente all’umidità, all’acqua e al sebo e non cola né sbava.

Angèle volto della campagna make-up occhi Chanel 2021

Può essere utilizzato in tantissimi modi: applicato lungo la linea delle ciglia superiori per un look naturale, indossato come un kohl o per creare una linea che si ispessisce gradualmente verso l’angolo esterno dell’occhio, per uno stile più sofisticato.

Il mascara e gli ombretti

Per completare il beauty look a lunga durata, c’è il mascara Waterproof Le Volume de Chanel, che rende le ciglia più lunghe e piene.

Angèle volto della campagna make-up occhi Chanel 2021

La nuova Eye Campaign di Chanel è inoltre caratterizzata dal lancio di due nuove armonie di colori degli ombretti Les 4 Ombres. Due nuove palette, Douceur et Sérénité e Lumières et Vibrations, con tutte le loro sfumature, per occhi ancora più accentuati.

Articoli correlati

Milano Fashion Week FW24: gli appuntamenti imperdibili tra co-lab stellari, debutti e ritorni

Laura Saltari

Versace SS21, la sfilata ambientata in un immaginario mondo sottomarino

Redazione Moda

Gucci GG Psychedelic: la campagna multicolor ispirata agli anni Settanta

Redazione Moda

Lascia un commento