Wondernet Magazine
Make-up

MAC Cosmetics omaggia Whitney Houston con una linea make-up in limited edition

MAC, la linea make-up dedicata a Whitney Houston
In occasione dell’uscita del biopic il prossimo 22 dicembre, MAC Cosmetics ha svelato una collezione make-up in edizione limitata ispirata a Whitney Houston

In occasione del film biograficoWhitney Houston – Una Voce Diventata Leggenda”, in arrivo nelle sale il prossimo 22 dicembre, MAC Cosmetics dedica una linea di make-up in edizione limitata alla celebre cantante.

La collezione make-up MAC Cosmetics X Whitney Houston arriva con un packaging scintillante dorato. La collezione comprende un set di ombretti, blush, rossetti, lipgloss ed anche illuminanti.

MAC, la linea make-up dedicata a Whitney Houston

«Questa collezione include le tonalità e i finish più usati da Whitney per realizzare i suoi look più iconici», rivela Fatima Thomas, MAC senior artist.

Anche Pat Houston, produttrice del film, ha rivelato di essere molto entusiasta per questo nuovo progetto: «Whitney è sempre stata una grande sostenitrice delle donne e della loro bellezza, nelle occasioni speciali come nella vita di tutti i giorni», racconta. «Con Mac abbiamo collaborato per creare una collezione che soddisfacesse tutte le diverse esigenze di una donna schierando tutti i colori per occhi e labbra preferiti da Whitney».

La nuova collezione di MAC Cosmetics

La celebre artista amava gli occhi da cerbiatta e le labbra rosso fuoco e la nuova collezione prende ispirazione proprio dai suoi beauty look più iconici. La palette di ombretti della collezione make-up MAC dedicata a Whitney Houston è caratterizzata da colori neutri: dal beige al nero, fino ad arrivare al marrone. Matte o metallizzati, sono pensati per riprodurre lo smokey eye della cantante.

MAC, la linea make-up dedicata a Whitney Houston

I lipgloss invece presentano nuance bronzo ed oro. Inoltre, i lucidalabbra si possono anche mixare e stratificare, per opzioni di colore più o meno intense. Protagonisti della collezione però sono i quattro rossetti: due tonalità di rosa pastello e due tonalità di rossi intensi.

Per completare la nuova collezione make-up MAC Cosmetics X Whitney Houston troviamo anche un blush rosa malva ed un illuminante. Due prodotti fondamentali che ricordano l’effetto glow della cantante.

Articoli correlati

Chanel, la collezione make-up Autunno Inverno 2020 “Candeur et Expérience: Atto II”

Redazione Beauty

Baby K X Pupa: la linea di make-up pop e tropicale è un inno all’estate

Paola Pulvirenti

Chiara Ferragni sfoggia un make-up come quello di Zendaya in “Euphoria”

Redazione

Lascia un commento