Wondernet Magazine
Make-up

MAC Cosmetics omaggia Whitney Houston con una linea make-up in limited edition

MAC, la linea make-up dedicata a Whitney Houston
In occasione dell’uscita del biopic il prossimo 22 dicembre, MAC Cosmetics ha svelato una collezione make-up in edizione limitata ispirata a Whitney Houston

In occasione del film biograficoWhitney Houston – Una Voce Diventata Leggenda”, in arrivo nelle sale il prossimo 22 dicembre, MAC Cosmetics dedica una linea di make-up in edizione limitata alla celebre cantante.

La collezione make-up MAC Cosmetics X Whitney Houston arriva con un packaging scintillante dorato. La collezione comprende un set di ombretti, blush, rossetti, lipgloss ed anche illuminanti.

MAC, la linea make-up dedicata a Whitney Houston

«Questa collezione include le tonalità e i finish più usati da Whitney per realizzare i suoi look più iconici», rivela Fatima Thomas, MAC senior artist.

Anche Pat Houston, produttrice del film, ha rivelato di essere molto entusiasta per questo nuovo progetto: «Whitney è sempre stata una grande sostenitrice delle donne e della loro bellezza, nelle occasioni speciali come nella vita di tutti i giorni», racconta. «Con Mac abbiamo collaborato per creare una collezione che soddisfacesse tutte le diverse esigenze di una donna schierando tutti i colori per occhi e labbra preferiti da Whitney».

La nuova collezione di MAC Cosmetics

La celebre artista amava gli occhi da cerbiatta e le labbra rosso fuoco e la nuova collezione prende ispirazione proprio dai suoi beauty look più iconici. La palette di ombretti della collezione make-up MAC dedicata a Whitney Houston è caratterizzata da colori neutri: dal beige al nero, fino ad arrivare al marrone. Matte o metallizzati, sono pensati per riprodurre lo smokey eye della cantante.

MAC, la linea make-up dedicata a Whitney Houston

I lipgloss invece presentano nuance bronzo ed oro. Inoltre, i lucidalabbra si possono anche mixare e stratificare, per opzioni di colore più o meno intense. Protagonisti della collezione però sono i quattro rossetti: due tonalità di rosa pastello e due tonalità di rossi intensi.

Per completare la nuova collezione make-up MAC Cosmetics X Whitney Houston troviamo anche un blush rosa malva ed un illuminante. Due prodotti fondamentali che ricordano l’effetto glow della cantante.

Articoli correlati

Chanel lancia Lipscanner, l’app per trovare il rossetto dei sogni

Redazione Beauty

Tom Ford Beauty, la collezione make-up per le festività di Natale 2021

Redazione Beauty

Morina, il make-up professionale ad alta performance e di facile applicazione

Redazione Beauty

Lascia un commento