Wondernet Magazine
BEAUTY Make-up NUOVI ARTICOLI

Belén X Diego Dalla Palma: la capsule collection in edizione limitata firmata dalla showgirl

Belen x Diego Dalla Palma
Nasce Belén X Diego Dalla Palma, la capsule collection in edizione limitata creata da Belén Rodriguez in collaborazione col brand Diego Dalla Palma. Una collezione che vuole celebrare la bellezza naturale, con colori nude e sensuali.

Belén Rodriguez firma la sua nuova Capsule Collection di prodotti make-up in collaborazione con Diego Dalla Palma. La Limited Edition Belén X Diego Dalla Palma, al suo interno, contiene prodotti studiati appositamente per mettere in risalto la bellezza naturale e sofisticata. Grazie alle nuance neutre ed eleganti è possibile ricreare dei make-up look completi e versatili, adatti alle donne che vogliono diventare protagoniste.

Belén X Diego Dalla Palma
Credits: Instagram @diegodallapalma

Nell’edizione limitata sono presenti due rossetti semi-trasparenti, una matita labbra, una palette occhi-viso e uno smalto. Tutti i prodotti sono contenuti in un packaging essenziale, il cui colore richiama il concept della collezione: un beige leggermente rosato che punta alla naturalezza.

Belén X Diego Dalla Palma: i prodotti

Il pezzo principale della collezione Belén X Diego Dalla Palma è la palette occhi-viso “Luz”. All’interno troviamo quattro shades di ombretti dai toni neutri. Le texture satinate sono facili da sfumare per ricreare dei look versatili eleganti. La cialda più grande contiene un illuminante viso dalla tonalità ambrata che scalda e ravviva il viso. La palette è stata studiata per intensificare ed esaltare lo sguardo seducente di Belén. 

Belén X Diego Dalla Palma
Credits: Instagram @diegodallapalma

I prodotti labbra firmati da Belén Rodriguez

In collezione sono stati inserti anche tre prodotti labbra. “Libre Nude” e “Libre Suave” sono i due rossetti sheer semi-trasparenti dai toni nude.. Grazie alla loro texture cremosa e al finish luminoso, rilasciano un velo di colore sulle labbra, vivacizzandole in modo naturale. La formula è arricchita con principi attivi idratanti come Hyaluronic filler microspheres, Pro-collagene peptide e Monoi de Tahit.

Belén X Diego Dalla Palma
Credits: Instagram @diegodallapalma

Sempre dedicata al make-up labbra, la matita “Piel”. La mina morbida e confortevole garantisce un’alta sfumabilità e il rilascio di colore immediato. Le labbra saranno subito definite in maniera naturale. 

Smalto per unghie: Desnuda

La capsule collection Belén X Diego Dalla Palma ha riservato un prodotto anche per la bellezza delle mani. Si chiama “Desnuda” lo smalto per unghie il cui colore nude riprende la nuance del packaging della collezione. La sua formula garantisce un colore pieno già dalla prima passata. Al suo interno contiene attivi indurenti che rinforzano l’unghia.

Articoli correlati

Álvaro Rico, video intervista esclusiva al “Polo” di Élite: «Mi sembra che l’umanità non abbia imparato dai suoi errori»

Anna Chiara Delle Donne

Valli presenta la sua prima collezione Uomo con una sfilata in stile barocco a Roma

Laura Saltari

Blush in crema: il nuovo make up trend del 2020 per un viso radioso e naturale

Valentina Turci

Lascia un commento