Wondernet Magazine
Make-up NUOVI ARTICOLI

Dior Pure Glow, la collezione make-up per la Primavera 2021

Dior Pure Glow collezione make-up Primavera 2021
Per Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine del Make-Up Dior, la primavera è una stagione particolarmente piena di ispirazione. Le formule sensoriali della nuova collezione Pure Glow di Dior Beauty assicurano un delicato tocco radioso allo sguardo, agli zigomi e alle labbra.

Dior Pure Glow, la collezione make-up per la Primavera 2021 creata da Peter Philips, è ispirata alle delicate tonalità rosa dei fiori di ciliegio completamente sbocciati. «Questo risveglio dei sensi mi fa pensare a una donna-fiore, che coltiva la sua unicità tra grazia e forza», dice Peter Philips.

L’ultima linea make-up di Dior Beauty è composta da 2 palette di ombretti in edizione limitata, da 11 nuovi gloss labbra, dal blush Stick Glow in 2 nuance e da 2 smalti Dior Vernis, corallo e rosa pop. Vediamo i prodotti nel dettaglio.

Dior Pure Glow collezione make-up Primavera 2021

Dior Pure Glow – Occhi

Palette 3 Couleurs Tri(O)blique – Edizione Limitata

La palette make-up 3 Couleurs Tri(O)blique si ispira alla collezione Dior Oblique, uno dei motivi iconici couture Dior. L’edizione limitata di ombretti Pure Glow rivela delle armonie cromatiche impreziosite da decorazioni floreali. Ogni palette propone un trio di ombretti, con diversi effetti e colori, per occhi esaltati da un make-up dalle nuance metallizzate, scintillanti e vellutate matte.

Dior Pure Glow collezione make-up Primavera 2021

La palette make-up include due applicatori con estremità in spugna sottili o ampie, due pennelli, un pennello da sfumatura e un pennello smussato al servizio di un makeup occhi armonioso.

Dior Pure Glow – Labbra

Dior Lip Maximizer

L’iconico gloss rimpolpante Dior Lip Maximizer è un must-have dei make-up artist dei dietro le quinte delle sfilate Dior. La sua formula assicura un volume, un comfort e una brillantezza di livello superiore. Immediatamente levigate e rimpolpate a ogni applicazione, le labbra sono idratate e valorizzate.

Dior Pure Glow collezione make-up Primavera 2021

Il gloss rimpolpante è proposto in svariate tonalità per creare una routine di bellezza all’insegna della brillantezza e di un volume estremo. La collezione Dior Pure Glow propone 11 nuance di colore.

Dior Pure Glow – Viso

Stick Glow – edizione limitata collezione Pure Glow

Stick Glow è il nuovo blush in stick della Maison Dior che idrata e illumina discretamente le guance. Combina impeccabilmente il comfort di un balsamo dalla texture incredibilmente sensoriale e leggera, che si fonde sulla pelle, e un finish makeup luminoso.

Dior Pure Glow collezione make-up Primavera 2021

Con il suo design travel-friendly e un’applicazione semplice e precisa, il blush Stick Glow ravviva discretamente l’incarnato in qualsiasi momento della giornata.

Unghie

Dior ha aggiunto 5 nuovi colori all’iconico smalto Dior Vernis, che saranno disponibili da giovedì 14 gennaio. Tra questi, quelli che meglio si armonizzano con la collezione Pure Glow sono il n° 322 Coral Peony, un corallo fresco, e il n° 561 Pink Sakura, un rosa pop.

Dior Pure Glow collezione make-up Primavera 2021

Articoli correlati

Emporio Armani sceglie Victoria dei Maneskin per la nuova campagna underwear

Redazione Moda

Friends x Revolution: la collezione make-up dedicata alla serie tv

Valentina Turci

MAC Honor of Kings: la collezione make-up dedicata al videogioco cinese

Valentina Turci

Lascia un commento