Wondernet Magazine
NUOVI ARTICOLI Profumi

Chanel, Timothée Chalamet è il nuovo volto del profumo Bleu de Chanel

Timothée Chalamet nuovo volto di Bleu de Chanel
Timothée Chalamet, il talentuoso attore franco-americano di ventisette anni, è il nuovo volto della fragranza Bleu de Chanel. La campagna stampa, scattata da Mario Sorrenti, uscirà a giugno 2023. Il film pubblicitario diretto da Martin Scorsese uscirà invece nell’autunno 2023

Con la sua presenza magnetica e il suo carisma naturale, Thimotée Chalamet incarna perfettamente lo spirito visionario e avanguardista del nuovo capitolo di Bleu de Chanel.

Un uomo che va oltre la normalità, che esplora orizzonti oltre ciò che è visibile. L’attore incarna l’audacia e il fascino distintivo della fragranza.

Timothée Chalamet volto di Bleu de Chanel

La sua straordinaria carriera ha preso il via nel 2017 con il suo ruolo nel film “Chiamami col tuo nome” diretto da Luca Guadagnino, che gli ha valso una nomination all’Oscar come miglior attore e numerosi altri prestigiosi riconoscimenti internazionali. Da allora, Chalamet ha continuato a stupire il pubblico con la sua versatilità e il suo talento.

Timothée Chalamet nuovo volto di Bleu de Chanel
Courtesy of Chanel©

Ha interpretato ruoli complessi in film di registi di fama mondiale come Christopher Nolan, Greta Gerwig, Felix Van Groeningen, Wes Anderson, Adam McKay e Denis Villeneuve, per citarne solo alcuni. Luca Guadagnino lo ha diretto anche in “Bones and all”, vincitore del Leone d’argento alla regia alla 79. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.  Le sue prossime sfide includono la ripresa del ruolo nel tanto atteso “Dune: Parte 2” e l’interpretazione di Willy Wonka nel film musicale “Wonka”.

La partnership con Chanel e la campagna Bleu de Chanel segnano un nuovo traguardo per Timothée Chalamet. L’attore si avvicina al mondo della moda e della bellezza come testimonial ufficiale di un brand così iconico. La campagna, immortalata dall’obiettivo di Mario Sorrenti, sarà pubblicata a giugno 2023. Sarà poi seguita dal lancio del film pubblicitario diretto da Martin Scorsese, nell’autunno di quest’anno.

Questa collaborazione rappresenta una nuova era sia per Timothée Chalamet che per Bleu de Chanel, promettendo di regalare emozioni e storie indimenticabili ai fan del marchio e agli amanti delle fragranze di lusso.

Timothée Chalamet nuovo volto di Bleu de Chanel
Courtesy of Chanel©

Articoli correlati

Stella McCartney, la campagna green SS22 con Natalia Vodianova

Redazione Moda

Versace, il global brand Hyunjin volto della campagna Holiday 2023

Redazione Moda

Dior, i TXT sono i nuovi global ambassador della maison

Redazione Moda

Lascia un commento