Wondernet Magazine
Scarpe

Louis Vuitton, Chiara Ferragni è il volto di campagna delle scarpe LV Shake

Vuitton, Chiara Ferragni nuovo volto delle iconiche LV Shake
Louis Vuitton ha svelato su Instagram che la super imprenditrice digitale Chiara Ferragni è il nuovo volto delle iconiche calzature LV Shake!

Louis Vuitton ha diffuso ieri la nuova campagna delle scarpe LV Shake con testimonial la super imprenditrice digitale, da quasi trenta milioni di follower, Chiara Ferragni. In un video su Instagram la stessa Ferragni ha commentato le immagini della nuova campagna della maison. Chiara è super emozionata poiché ha confessato che il marchio guidato da Ghesquière era il suo brand dei sogni fin da quando era una teenager.

Non è la prima volta che la Ferragni ha parlato della sua intesa con Louis Vuitton come di un sogno diventato realtà. Da grande estimatrice della maison del gruppo LVMH l’imprenditrice non perde mai un fashion show e già da qualche anno è ospite fissa della prima fila delle sfilate di Parigi di Ghesquière per la gioia dei sui innumerevoli followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Louis Vuitton (@louisvuitton)

LV Shake X Chiara Ferragni

Le calzature LV Shake X Chiara Ferragni disegnate dal direttore creativo della maison, Nicholas Ghesquière, hanno la punta quadrata e il logo LV che decora la placca o fascetta frontale. La collezione dallo spirito sofisticato e chic, è poi arricchita da nuovi colori. E l’obiettivo è incarnare una femminilità contemporanea e senza tempo. La Ferragni è testimonial del brand dall’autunno 2021 in cui ha indossato le LV Archlight Slingback Pump giocando e portando a spasso il suo cane Matilda.

Vuitton, Chiara Ferragni nuovo volto delle iconiche LV Shake

Nella nuova campagna, invece, l’imprenditrice ha posato in un contesto lussuoso e rilassante di una dimora dall’atmosfera intima. Chiara infatti si è mostrata in vari ambienti, rilassata con un look elegante, contemporaneo e molto desiderabile.

Vuitton, Chiara Ferragni nuovo volto delle iconiche LV Shake

Ai piedi scarpe in pelle verniciata col tacco squadrato. Con logo che decora la parte anteriore di sandali e décolleté aperte sul retro interamente realizzati in pelle e cuoio. Tutti modelli di fattura artigianale e design esclusivo.

Articoli correlati

Superga sceglie Leni Klum come volto della campagna FW22-23

Redazione Moda

adidas Originals x Disney: le Stan Smith con Campanellino, Wall-E e altri personaggi

Redazione Moda

New Balance festeggia i 20 anni della sneaker 911 con l’Anniversary Pack

Redazione Moda

Lascia un commento