Wondernet Magazine
BEAUTY

Unghie multicolor, le manicure di Chiara Ferragni tendenza per la Primavera/Estate 2023

Come realizzare le unghie multicolor di Chiara Ferragni
Le unghie di Chiara Ferragni continuano a dettare tendenza. La nail art più richiesta per la Primavera/Estate 2023 è senza dubbio quella multicolor sfoggiata dall’imprenditrice digitale

Dopo l’effetto marmo, sulle unghie di Chiara Ferragni trionfa il multicolor. L’imprenditrice digitale ha pubblicato sul suo profilo Instagram le foto della sua nuova manicure: fiorellini, emoji, stelline e colori pastello.

Un tripudio di fantasiosi e frizzanti dettagli. Protagonisti il rosa, il giallo, il verde e l’azzurro. Una nail art davvero perfetta per questa Primavera/Estate 2023. Scopriamo insieme come realizzarla e quali prodotti utilizzare.

Chiara Ferragni, le unghie multicolor

La nuova manicure di Chiara Ferragni è ispirata agli anni ’90. Su anulare e indice spicca, infatti, l’effetto tie-dye: la tecnica di colorazione amatissima nel mondo della moda. Sul pollice, medio e mignolo, invece, ha dato libero sfogo alla fantasia con dei disegnini: emoji sorridenti, stelline e tanti fiorellini. Una nail art creativa, sbarazzina, fresca ed originale. Adatta a qualsiasi lunghezza, si abbina al meglio con unghie a mandorla o a stiletto.

Gli smalti firmati Passione Unghie

La manicure, creata dalla sua onicotecnica di fiducia Isabella Franchi, è stata realizzata con prodotti firmati Passione Unghie. Marchio italiano con cui Chiara Ferragni collabora da tempo. L’obiettivo è quello di promuovere il concetto della nail art come un vero e proprio accessorio da indossare e sfoggiare insieme al proprio outfit.

Come realizzare le unghie multicolor di Chiara Ferragni

In particolare, ha utilizzato i semipermanenti SP475 Shanghai, SP477 Lionel Town, SP476 Dakar e SP474 Florence. Smalti dai colori intensi, facili da applicare e a lunga durata. Sono super coprenti, giocosi, coloratissimi e dal segno distintivo, perfetti per creare manicure per la bella stagione.

Come realizzare la manicure multicolor

La manicure multicolor scelta da Chiara Ferragni si realizza prima di tutto con una base nude. Dopodiché, con l’aiuto di un pennello dalla setola sintetica, è possibile realizzare le sfumature colorate. Per quanto riguarda i disegnini non temete! Sul sito sono disponibili anche numerosi stickers da applicare direttamente sull’unghia. Per concludere, stendete uno strato omogeneo di top coat per un risultato luminoso e brillante.

Articoli correlati

Maschere per il viso, ce n’è una per ogni tipo di pelle. Scegli la più adatta a te

Redazione Beauty

Emily in Paris x Lancôme, la collezione make-up e skincare

Redazione

Sanremo 2021, i beauty look più glamour della finale: vincono l’eye-liner e lo smoky eyes

Redazione

Lascia un commento