Wondernet Magazine
BEAUTY

Le unghie per l’Inverno 2023 sono effetto marmo, come la manicure di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, le unghie effetto marmo
Siete alla ricerca di una nail art per questa stagione? La manicure per l’Inverno 2023 è senza dubbio quella con le unghie effetto marmo sfoggiata da Chiara Ferragni

Rosa, rosso fiammante ed ora nero effetto marmo: le unghie di Chiara Ferragni si dipingono continuamente di nuovi colori e dettano tendenza per quelle che saranno le nail art più richieste per l’Inverno 2023.

In occasione della Milano Fashion Week, l’imprenditrice digitale ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di scatti per mostrare la sua nuova manicure effetto marmo.

Chiara Ferragni, le unghie effetto marmo

Chiara Ferragni ha sfoggiato uno smalto bianco e nero, riproponendo sulle unghie il tanto amato effetto marmo che da sempre conquista milioni di ragazze. Una nail art ispirata alla lucentezza ed eleganza del Nero Marquina. Prezioso materiale che viene imitato sulle unghie attraverso l’accostamento di nuance a contrasto. Una manicure alla moda ed estremamente chic. Adatta a qualsiasi lunghezza, si abbina maggiormente con unghie a mandorla o a stiletto.

Gli smalti firmati Passione Unghie

La manicure, creata dalla sua onicotecnica di fiducia Isabella Franchi, è stata realizzata con prodotti firmati Passione Unghie. Marchio italiano con cui Chiara Ferragni collabora da tempo. L’obiettivo è quello di promuovere il concetto della nail art come un vero e proprio accessorio da indossare e sfoggiare insieme al proprio outfit. E la nostra influencer ci riesce alla perfezione!

In particolare, con i semipermanenti SP134 White Extra e SP135 Black Extra. Smalti dai colori intensi, facili da applicare e a lunga durata. Sono super coprenti e resistenti, perfetti per far risaltare la bellezza sia delle unghie corte sia di quelle più lunghe.

Come realizzare la manicure effetto marmo 

La manicure effetto marmo scelta da Chiara Ferragni si realizza prima di tutto con una base nera. Dopodiché, è fondamentale applicare il Blooming Base, una base che crea uno stato di scivolamento su cui poi applicare delle striature di bianco aiutandosi con pennello a punta sottile. Per concludere, stendete uno strato omogeneo di top coat per un risultato luminoso e brillante.

Articoli correlati

Maggio, la beauty routine con prodotti idratanti e rivitalizzanti a base di rosa

Redazione Beauty

Les Eaux Exuberantes, la nuova collezione di Eau de Toilette fresche e leggere di Blumarine

Redazione

5 Calendari dell’Avvento Beauty 2021 per aspettare il Natale con stile

Redazione

Lascia un commento