Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Salmo e Fedez, pace fatta sul palco di San Siro: «Siamo diventati amici»

Salmo e Fedez, pace fatta sul palco di San Siro
Ieri sera, mercoledì 6 luglio, si è svolto il concerto di Salmo a San Siro. Sul palco numerosi ospiti tra cui anche Fedez, che conferma ufficialmente la pace fatta tra i due.

Dopo la dura lite che li ha visti coinvolti a seguito del concerto di Salmo a Olbia, tenutosi nel 2021 senza restrizioni nonostante il difficile periodo a causa della pandemia, tra i due sembrava non scorrere buon sangue… fino a questo momento, in cui sembra tornato il sereno.

Ieri sera, mercoledì 6 luglio, si è svolto il concerto del rapper sardo a San Siro. Sul palco numerosi ospiti tra cui anche Fedez, che ha confermato ufficialmente la pace fatta tra i due.

Salmo e Fedez, pace fatta sul palco di San Siro

Un chiarimento tra i due era già avvenuto qualche mese fa, quando Fedez e Salmo si trovarono a cena insieme. Gli stessi pubblicarono una stories su Instagram con scritto: «Quasi amici». Ma ieri sera, in occasione del concerto di Salmo, i due artisti hanno deciso di confermare la pace fatta davanti al pubblico.

Salmo e Fedez, pace fatta sul palco di San Siro

«Questo è l’anno della good vibe per me, me la voglio proprio prendere a bene, benissimo. Vi ricordate tutto quel litigio che ho fatto con Fedez?» ha esordito il rapper, che ha proseguito dicendo: «È un gioco, succede, alla fine non ci vogliamo mai veramente male. Alla fine comunque ci si becca con le persone, noi ci siamo beccati. Abbiamo fatto la pace, perché alla fine funziona così, no?»

È tornato il sereno tra i due: «Siamo diventati amici »

«Siamo diventati amici, e so che non farebbe mai assolutamente niente di male alle mie spalle e so che posso fidarmi di lui. Lo spero vivamente», conclude.

Salmo e Fedez, pace fatta sul palco di San Siro

Nello stesso momento, Fedez è salito sul palco pronto per uno sketch preparato in precedenza, nel quale al grido di «un brindisi alla felicità» ha rotto una bottiglia finta in testa a Salmo, come a voler festeggiare l’importante traguardo del ritrovato amico.

Articoli correlati

Ilary Blasi in Tanzania con figli e sorella dopo la separazione da Totti

Redazione

Netflix Usa e Australia contro Johnny Depp: via i suoi film dal catalogo, i fan in rivolta

Redazione

Keanu Reeves ha donato 31,5 milioni di dollari alla ricerca sulla leucemia

Redazione

Lascia un commento