Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Ariana Grande, i dettagli del matrimonio con Dalton Gomez

ariana grande matrimonio dalton gomez
Ariana Grande e Dalton Gomez sono ufficialmente marito e moglie. La coppia si è sposata questo weekend con una cerimonia intima, dopo un anno di fidanzamento.

Ariana Grande, 27 anni, e Dalton Gomez, 25 anni, si frequentano da gennaio 2020, ed hanno ufficializzato la loro relazione nel mese di maggio 2020.

Secondo quanto riportano in esclusiva il tabloid “TMZ” e “People”, la coppia si è sposata questo weekend a Montecito, con una cerimonia intima celebrata in casa della popstar.

Ariana Grande e Dalton Gomez finalmente sposi

La loro relazione è stata fin da subito molto riservata e lontana dalle luci dei gossip. La coppia è stata avvistata per la prima volta insieme nel febbraio 2020 in un ristorante di Los Angeles. Il mese successivo, una fonte ha rivelato a Us Weekly che Ariana e Dalton si stavano frequentando. Hanno ufficializzato la notizia nel maggio 2020, quando i due sono apparsi nel videoclip di Ariana Grande e Justin Bieber “Stuck With U”, mentre ballavano insieme romanticamente.

Ariana Grande si era fidanzata con Dalton lo scorso dicembre, confermando la notizia tramite un post di Instagram, condividendo alcune foto con Gomez, e un anello al dito ricoperto di diamanti e perle, e la didascalia «per sempre e poi ancora».

Amore a prima vista con Dalton Gomez

«Era minuscolo e intimo – meno di 20 persone. La stanza era così felice e piena di amore. La coppia ed entrambe le famiglie non potrebbero essere più felici», ha confermato una fonte al tabloid “People”.

La loro idea di matrimonio è stata fin da subito intima e riservata, entrambi non volevano un evento enorme e stravagante, è così è stato! La coppia non ha ancora pubblicato foto o video della cerimonia, ma probabilmente anche il look della popstar sarà stato semplice ma romantico allo stesso tempo.

Dalton Gomez lavora come agente immobiliare e i due si sono conosciuti proprio quando Dalton ha aiutato Ariana a vendere un appartamento e ad acquistare una nuova villa sulle colline di Los Angeles. A quanto pare, è stato amore a prima vista! Tanto che i due hanno deciso di convolare a nozze solo dopo un anno di relazione. Speriamo di poter vedere anche noi, come tutti i fan, qualche foto del loro giorno speciale.

 

 

Articoli correlati

Addio a Stella Tennant, la super modella degli anni ’90 musa di Karl Lagerfeld

Redazione

Belen Rodriguez: compleanno in famiglia, con party a sorpresa organizzato dal suo fidanzato

Valentina Turci

Fedez: il Codacons ha depositato un esposto in Procura contro il rapper, che commenta: «Omicidio no?»

Redazione

Lascia un commento