Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Can Yaman nello spot diretto da Ferzan Özpetek

Can Yaman nello spot De Cecco
È diretta da Ferzan Özpetek e vede come protagonisti Claudia Gerini e Can Yaman la nuova campagna pubblicitaria del pastificio abruzzese De Cecco, in onda a fine gennaio.

Ferzan Özpetek ha diretto gli spot della nuova campagna pubblicitaria del pastificio abruzzese De Cecco, che andrà in onda a fine gennaio. Oltre a Claudia Gerini, già testimonial del pastificio, protagonista degli spot è  Can Yaman, attore turco divenuto popolare nella serie televisiva Daydreamer.

Can Yaman, il primo spot del pastificio

 

Gli spot con Can Yaman diretti da Özpetek

Sono stati girati quattro spot di vari tagli, sia per la tv che per i social, in cui il filo conduttore sarà sempre la pasta. Uno dei video è stato girato in un ristorante, per rimarcare la vicinanza dell’azienda a un settore, quello della ristorazione, gravemente danneggiato dalla pandemia. Gli spot sono ideati dall’agenzia LoRo.

L’inizio di una collaborazione artistica?

Can Yaman, 31 anni, eletto uomo dell’anno 2019 per GQ, si è fatto conoscere con le serie “Daydream-Le Ali del Sogno” e “Bitter Sweet” – Ingredienti d’amore. L’attore sarà Sandokan nel remake annunciato nei giorni scorsi, accanto a Luca Argentero nei panni del fido Yanez de Gomera.

Ferzan Özpetek, da 43 anni in Italia, è nato ad Istanbul, proprio come Can Yaman. Chissà se dopo gli spot per De Cecco, vedremo il regista e l’attore lavorare insieme in qualche progetto per il cinema.

 

Articoli correlati

Elettra Lamborghini debutta nella moda con una collezione ispirata al suo personaggio

Redazione Moda

Harry Styles in costume da Sirenetta fa impazzire il web

Gaia Corrado

Demi Lovato sarà protagonista di “Hungry”, nuova serie TV sui disturbi alimentari

Ileana Cirulli

Lascia un commento