Wondernet Magazine
Serie TV

“DayDreamer – Le ali del sogno”: Canale 5 promuove Can Yaman in prima serata

DayDreamer promosso in prima serata su Canale5
La serie turca “DayDreamer – Le ali del sogno”, che vede come protagonista Can Yaman, dal 7 gennaio 2021 torna su Canale 5 in prima serata.

Dopo i cambiamenti nel palinsesto Mediaset durante le festività natalizie, e lo stop alla seguitissima soap “Daydreamer”, finora in onda nel daytime, arriva per tutti i fan una graditissima sorpresa. La serie turca con Can Yaman e Demet Özdemir tornerà infatti a partire dal 7 gennaio 2021 in prima serata su Canale5 con le nuove puntate.

Una promozione per “DayDreamer – Le ali del sogno”, che va in onda da giugno 2020 e che in questi mesi ha appassionato un numero sempre maggiore di spettatori, raccogliendo una media di 2.5 milioni di spettatori sfiorando il 14% di share nel daytime. Questi risultati hanno spinto i vertici di Canale 5 a “promuovere” la soap in prima serata dal 7 gennaio 2021.

DayDreamer promosso in prima serata su Canale5

“DayDreamer – Le ali del sogno”, la trama

Can Yaman interpreta Can Divit, fotografo di talento e spirito ribelle, che ama viaggi e natura. Di ritorno nella capitale, rileva l’attività paterna – una nota agenzia pubblicitaria – con il fratello Emre, grigio contabile, serio e dedito al lavoro. Le storie dei due ragazzi si intrecciano con quella della timida e sognatrice Sanem Aydın (Demet Özdemir), il cui sogno è diventare scrittrice e trasferirsi alle Galapagos.

La giovane donna, per sbarcare il lunario, aiuta il padre nella drogheria di famiglia, in un popolare quartiere di Insambul. E, per rendersi autonoma, Sanem trova lavoro nell’agenzia dove è impiegata anche la sorella. È qui che la ragazza conoscerà Can. Nel cast della serie è presente anche un altro volto molto amato dal pubblico italiano: quello di Oznur Serceler, vista in “Bitter Sweet”, che in Daydreamer è Leyla, la sorella di Sanem.

DayDreamer promosso in prima serata su Canale5

Can Yaman sarà Sandokan su Rai1

Intanto per Can Yaman sono in arrivo dei nuovi importantissimi progetti professionali. La star turca, eletto uomo dell’anno del 2019 da GQ, sarà il volto del remake di Sandokan, la Serie TV che venne portata al successo da Kabir Bedi. Accanto a lui, ci sarà anche Luca Argentero, reduce dal successo di “DOC – Nelle tue mani”, che interpreterà il fedele braccio destro di Sandokan, Yanez de Gomera. La serie è scritta da Alessandro Sermoneta  e Davide Lantieri. Sarà liberamente adattata dai romanzi di Salgari, re-immaginando il mondo de Le Tigri di Mompracem in in chiave moderna e dando maggiore spazio al punto di vista femminile di coraggiose eroine come “La Perla di Labuan” Lady Marianna, che nella serie del 1976 era interpretata da Carole André, e la cui interprete per il momento è ancora top-secret.

Articoli correlati

“Baby”, il teaser della terza stagione da settembre su Netflix

Anna Chiara Delle Donne

The Crown 4: le location viste nella serie tv Netflix

Valentina Turci

“Sex and the City”: Kim Cattrall contro Sarah Jessica Parker

Eleonora Gandaglia

Lascia un commento