Wondernet Magazine
Televisione

“Sandokan” torna su Rai1 con Can Yaman e Luca Argentero nel ruolo di Yanez

Can Yaman e Luca Argentero nella serie Sandokan
Can Yaman interpreterà “Sandokan”, nella moderna serie internazionale firmata Lux Vide. Al suo fianco, ci sarà anche Luca Argentero, reduce dal successo di “Doc – Nelle tue mani”.
45 anni dopo la serie televisiva diretta da Sergio Sollima ed interpretata da Kabir Bedi e da Philippe Leroy, Sandokan torna sugli schermi televisivi in una nuova versione. La serie che vedremo alla fine del 2021 nasce da un’idea del produttore Luca Bernabei, e come la precedente del 1976 è ispirata al popolare Ciclo dei Pirati della Malesia, i romanzi di avventura firmati da Emilio Salgari. Nel cast di Sandokan due nomi d’eccezione: Can Yaman e Luca Argentero.

Can Yaman e Luca Argentero nel cast della serie Sandokan

Can Yaman interpreterà Sandokan nella nuova serie TV internazionale. La star turca è diventata popolare in Italia grazie a Daydream-Le Ali del Sogno ed è stato eletto uomo dell’anno del 2019 per GQ. Accanto a lui, ci sarà anche Luca Argentero che interpreterà il fedele braccio destro di Sandokan, Yanez de Gomera.
La serie è scritta da Alessandro Sermoneta  e Davide Lantieri. Sarà liberamente adattata dai romanzi di Salgari, re-immaginando il mondo de Le Tigri di Mompracem in in chiave moderna e dando maggiore spazio al punto di vista femminile di coraggiose eroine come “La Perla di Labuan” Lady Marianna, che nella serie del 1976 era interpretata da Carole André, e la cui interprete per il momento è ancora top-secret.
Can Yaman e Luca Argentero nella serie Sandokan
Instagram @lucaargentero
La prima stagione, prodotta da Luca Bernabei, è attualmente in fase di sviluppo. Gli episodi saranno 8 da 50 minuti. Il progetto ha già suscitato l’interesse dei maggiori broadcaster nazionali, internazionali e delle principali piattaforme. Le riprese di Sandokan si svolgeranno fra i grandi studi Lux Vide di Formello ed alcune esotiche location internazionali. Il primo ciak della serie è previsto per l’estate 2021.
Can Yaman e Luca Argentero nella serie Sandokan
Instagram @canyaman

Gli ultimi progetti di Can Yaman

Can si prepara così ad interpretare Sandokan. L’attore, diventato un vero e proprio sex symbol, seguitissimo anche su Instagram,  ha concluso le riprese della serie Bay Yanlış, andata in onda in Turchia fino allo scorso ottobre. Il progetto andrà presto in onda anche in Italia su Canale 5, e vede Can nei panni di un giovane benestante che possiede un ristorante e vive una vita un po’ folle, poiché ha perso fiducia nell’amore.

Articoli correlati

”Mai scherzare con le stelle!”: Pilar Fogliati e Alessandro Roja nel primo film del nuovo ciclo di commedie su Rai 1

Il cast di Skam Italia protagonista al Giffoni Film Festival

Anna Chiara Delle Donne

“Scene da un matrimonio”: da domani il format romantico condotto da Anna Tatangelo

Redazione

Lascia un commento