Wondernet Magazine
Televisione

Orietta Berti nuovo coach a “The Voice Senior”: ecco chi andrà a sostituire

Orietta Berti, nuovo coach a "The Voice Senior"
Dopo il successo della prima stagione, tornerà anche quest’anno “The Voice Senior”. Secondo le ultime indiscrezioni, sarà Orietta Berti il nuovo coach del talent condotto da Antonella Clerici

In questo 2021 Orietta Berti oltre al pubblico che la segue da decenni, sembra aver conquistato anche i più giovani. Merito del singolo “Quando ti sei innamorato”, presentato a Sanremo 2021. Ma il grande successo è arrivato con “Mille”, il brano dove canta con Fedez e Achille Lauro, che l’ha portata in cima alle classifiche diventando il tormentone di quest’estate.

Ora sembra proprio che ad attendere Orietta Berti ci sia una nuova avventura. Secondo le prime indiscrezioni infatti, la cantante è stata scelta come nuovo coach di “The Voice Senior”.

Orietta Berti, nuovo coach a The Voice Senior

“The Voice Senior” è andato in onda per la prima volta lo scorso anno su Rai1 con la conduzione di Antonella Clerici. Spin off del classico “The Voice”, la versione senior è dedicata alle voci ultrasessantenni che vogliono mostrare il loro talento e si presentano sul palco dello show cercando di convincere i giudici.  Dopo il successo della prima stagione, tornerà anche quest’anno ma con dei cambiamenti nella giuria.

Orietta Berti, nuovo coach a "The Voice Senior"

Stando alle prime indiscrezioni potrebbe essere Orietta Berti la nuova coach, ed andrà a sostituire la doppia poltrona di Albano e sua figlia Jasmine Carrisi. La Berti era in lizza anche per “Tale e Quale Show”, dove invece avrebbe dovuto sostituire Vincenzo Salemme, ma alla fine sembra abbia optato per partecipare a The Voice Senior.

Il successo inarrestabile di Orietta Berti

Classe 1943 e con 50 anni di carriera alle spalle, Orietta Berti è stata una delle protagoniste della musica italiana degli anni Sessanta e Settanta. Ha venduto oltre 16 milioni di dischi, ottenendo cinque dischi d’oro, due di platino e due d’argento. Nome portante della musica italiana, continua a realizzare successi conquistando tutti con la sua voce e la sua simpatia. Dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2021, la Berti si è affermata come l’idolo di tutte le generazioni.

 

Articoli correlati

50ma Giornata Mondiale della Terra, da stasera su Sky una programmazione dedicata 

Redazione

“Le Iene per Nadia”: a un anno dalla scomparsa, l’omaggio dei colleghi alla Toffa

Redazione

“Carla”: domani su Rai1 Alessandra Mastronardi è l’étoile nel biopic sulla Fracci

Redazione

Lascia un commento