Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Luca Argentero testimonial della nuova campagna delle farine Molino Casillo

Luca Argentero testimonial farine Molino Casillo
L’attore, attualmente su Rai1 con il medical drama di successo Doc – Nelle tue mani, è già stato testimonial di brand di abbigliamento. Per la prima volta ora, nei nuovi spot delle farine Molino Casillo, lo vediamo in cucina alle prese con pane, pizza e dolci.

Luca Argentero in versione casalingo, che prepara pane, dolci e pizza con le farine Molino Casillo: è il nuovo spot che vedremo dal 22 ottobre sui principali network nazionali. Durante il lockdown, la farina, insieme al lievito, era uno dei prodotti introvabili sugli scaffali dei supermercati. Tutti a dilettarsi nella panificazione e nella preparazione casalinga di paste, pizze e dolci.

Complice la situazione della scorsa primavera, che tutti speriamo di non dover rivivere, la farina, che prima si usava più di rado, è quindi tornata protagonista in tutte le cucine. Il marchio Molino Casillo, che dal 1958 produce e commercializza farine e semole di eccellente qualità, si proietta nel futuro con un progetto di rebranding.

Luca Argentero testimonial farine Molino Casillo

Gli spot con Luca Argentero sui principali network e sul web

A partire dal 22 Ottobre 2020 sulle principali emittenti tv e sul web, Molino Casillo lancia 4 spot dedicati alle farine per il pane, la pizza, il pane e pasta, con testimonial Luca Argentero.

Gli spot raccontano con ironia il rapporto tra Luca Argentero e la sua “famiglia” inserendo con grande naturalezza i prodotti Molino Casillo nel contesto di una cucina familiare.

In ogni spot Luca, con fantasia e creatività, riesce ad esaudire, grazie ai prodotti Molino Casillo, ogni desiderio dei suoi familiari concludendo ogni racconto con il claim… Farine Molino Casillo, per ogni tuo desiderio… in cucina!”

Luca Argentero testimonial farine Molino Casillo

Luca Argentero testimonial Molino Casillo

 «Sono molto felice di far parte di questo progetto», dice l’attore.  «Nel corso di circa 20anni di carriera ho fatto una grande selezione nell’affiancarmi ad un brand e di conseguenza ad un prodotto, ma trovo che la farina in questo momento storico sia un bene fondamentale. Forse abbiamo riscoperto un po’ tutti l’importanza delle cose semplici. Quello che mi ha colpito di più è stato incontrare non solo un gruppo industriale, ma una famiglia che riesce a coniugare due aspetti fondamentali all’interno del progetto: l’amore per la propria terra la Puglia attraverso le farine e l’utilizzo di tecnologie avanzate. Mostrando dunque uno sguardo e un’attenzione al futuro».

Luca Argentero testimonial farine Molino Casillo

Prosegue Argentero: «Sono rimasto molto stupito proprio perchè mi aspettavo una dimensione decisamente più rurale e invece mi sono ritrovato nella Silicon Valley di questo settore, in una sede avveniristica dove tutto questo apporto tecnologico l’ho visto e toccato con mano. Io sono un grande fan della farina per il pane. Il pane racchiude in se tanti valori, tante suggestioni. Il mio pane è sempre più buono soprattutto grazie alle farine che sto usando».

«Abbiamo scelto come testimonial del nostro marchio Luca Argentero» dice Vito Maurogiovanni, direttore commerciale e strategie di Molino Casillo «perchè  abbraccia i nostri stessi valori e li sa raccontare con stile e passione. Una professionista ed una persona in sintonia con i nostri potenziali clienti».

 

 

 

 

Articoli correlati

Francesca Michielin si scaglia contro la Tampon Tax: «Il ciclo non è un lusso»

Redazione

Gigi Hadid è incinta: la modella e Zayn Malik aspettano il loro primo figlio

Valentina Turci

Sabrina Salerno: l’icona sexy degli anni Ottanta torna a Sanremo come co-conduttrice

Michelle Scalzo

Lascia un commento