Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Can Yaman a Roma per una buona causa: folla in delirio a Piazza di Spagna

Can Yaman a Roma, folla in delirio a Piazza di Spagna
Una folla entusiasta di fan ha accolto Can Yaman a Roma. L’attore turco ieri era a Piazza di Spagna, per sostenere la campagna dedicata alla raccolta di sangue dell’Associazione DonatoriNati. Un’iniziativa che si inseriva nel quadro delle celebrazioni per la Festa della Polizia di Stato

Una folla di fan entusiasti ha accolto ieri a Roma Can Yaman. Ieri, nel corso della Festa della Polizia di Stato, a piazza di Spagna era presente uno stand dell’associazione DonatoriNati. Una Onlus costituita nel 2003 per iniziativa di un gruppo di appartenenti alla Polizia di Stato con lo scopo di promuovere la cultura della donazione di sangue.

E il popolare e amatissimo attore turco è stato coinvolto dall’associazione come testimonial. Sui suoi social, dove ha pubblicato le foto di ieri a Roma, Can Yaman ha scritto: Oggi sono orgoglioso di aver rinnovato la mia promessa di donazione per incitare i giovani a donare. Un gesto importante per aiutarci tutti.
Ringrazio la Polizia di Stato per avermi dato questa occasione.

Can Yaman a Roma, folla in delirio a Piazza di Spagna

Can Yaman a Roma, fan in delirio a piazza di Spagna

L’entusiasmo dei fan di Can Yaman è stato davvero straordinario. L’attore ha posato per selfie e foto con i suoi fan, accorsi da ogni parte d’Italia per vedere il loro beniamino. Il look di Can era come sempre impeccabile: camicia bianca, pantalone beige, capelli lunghi legati sulla nuca e occhiali da sole. Ma il sex symbol turco ancora una volta ha dimostrato di essere non solo un’icona di stile e di bellezza. La presenza di Can Yaman a Roma è servita infatti a  sensibilizzare il pubblico sulla donazione di sangue e sull’importanza dell’impegno sociale. Ambasciatore della solidarietà e della generosità, Can mette tutta la sua l’influenza positiva a favore di cause buone e giuste.

Can Yaman a Roma, folla in delirio a Piazza di Spagna

Can Yaman è da sempre in prima linea per le iniziative benefiche. Ha fondato un’associazione, “Can Yaman for Children”, con la quale da marzo è impegnato in un tour a tappe nelle città italiane. Si chiama “Break the Wall” ed organizza eventi attraverso i quali Can Yaman sensibilizza l’opinione pubblica sul disagio giovanile. E la visita di Can Yaman a Roma di ieri, oltre a sostenere DonatoriNati, è stata anche parte del tour.

Articoli correlati

Elisabetta Gregoraci, il bikini crochet arcobaleno e gli elastici colorati

Redazione

Beatrice Borromeo, icona di stile dal look bon ton

Redazione

Giovanni Trapattoni invita al catenaccio: «Questo è il momento di giocare tutti in difesa» 

Redazione

Lascia un commento