Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Orlando Bloom svela a chi somiglia Daisy, la figlia avuta da Katy Perry

Orlando Bloom svela a chi somiglia Daisy, la figlia avuta da Katy Perry
L’attore Orlando Bloom parla per la prima volta pubblicamente della figlia Daisy. Il protagonista della serie Carnival Row ha svelato a chi somiglia di più la piccola, tra lui e la mamma Katy Perry.

Lo scorso fine agosto, Orlando Bloom e la fidanzata Katy Perry hanno dato il benvenuto alla piccola Daisy Dove. La neonata, la cui nascita era stata annunciata sui social dai rispettivi genitori dopo qualche giorno, non è stata ancora mostrata in pubblico, ma il papà ha svelato a quale dei due artisti somiglia di più.

A chi somiglia Daisy?

Durante un’intervista virtuale con il The Ellen DeGeneres Show, l’attore britannico ha svelato che la piccola Daisy è un mix tra la bellissima Katy Perry e il famoso papà. Non solo, la neonata ha anche i tratti di una delle nonne, Sonia, madre di Orlando.

La presentatrice Ellen DeGeneres ha fatto i complimenti alla coppia e ha raccontato di aver visto in foto la piccola, che avrebbe gli occhi di mamma Katy. Anche l’attore ha raccontato di quanto la figlia, appena nata, fosse identica a lui. «È divertente perché appena è venuta al mondo mi sono detto “Oh ma sono io! È una piccola mini-me”».

Orlando Bloom svela a chi somiglia Daisy, la figlia avuta da Katy Perry

Crescendo, però, la piccola Daisy sta cambiando alla velocità della luce e comincia a prendere le caratteristiche della sua famiglia. «Fortunatamente ha gli occhi azzurri di Katy, il che è perfetto» ha detto Orlando Bloom durante l’intervista aggiungendo, «Ma ha anche una certa somiglianza con mia mamma. Perciò mi sono sentito abbastanza confuso perché Katy sta allattando questa sorta di mini-me che sembra mia madre…a chi somiglierà prossimamente?» scherza Orlando Bloom.

L’attore è già padre di un bambino di 9 anni, Flynn, nato dal matrimonio con la modella Miranda Kerr.

La storia d’amore tra Katy Perry e Orlando Bloom

L’attore Orlando Bloom e la cantante Katy Perry si frequentano dal 2015 ma nel corso della loro storia hanno avuto un serie di alti e bassi. La coppia ha infatti deciso di lasciarsi nel 2017. Un anno difficile per la cantante che solo di recente ha svelato di aver sofferto di una grave depressione, che l’ha portata a pensare al suicidio.

L’amore per fortuna ha trionfato, cosi Orlando e Katy sono tornati insieme. Oggi hanno una bellissima bambina di nome Daisy e sono in procinto di convolare a nozze.

Articoli correlati

Ariana Grande, le foto del matrimonio con Dalton Gomez

Gaia Corrado

Billie Eilish vittima di bodyshaming «Contro gli haters non posso vincere»

Valentina Turci

Stefano Accorsi di nuovo padre per la quarta volta: è nato Alberto

Valentina Turci

Lascia un commento