Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Orlando Bloom svela a chi somiglia Daisy, la figlia avuta da Katy Perry

Orlando Bloom svela a chi somiglia Daisy, la figlia avuta da Katy Perry
L’attore Orlando Bloom parla per la prima volta pubblicamente della figlia Daisy. Il protagonista della serie Carnival Row ha svelato a chi somiglia di più la piccola, tra lui e la mamma Katy Perry.

Lo scorso fine agosto, Orlando Bloom e la fidanzata Katy Perry hanno dato il benvenuto alla piccola Daisy Dove. La neonata, la cui nascita era stata annunciata sui social dai rispettivi genitori dopo qualche giorno, non è stata ancora mostrata in pubblico, ma il papà ha svelato a quale dei due artisti somiglia di più.

A chi somiglia Daisy?

Durante un’intervista virtuale con il The Ellen DeGeneres Show, l’attore britannico ha svelato che la piccola Daisy è un mix tra la bellissima Katy Perry e il famoso papà. Non solo, la neonata ha anche i tratti di una delle nonne, Sonia, madre di Orlando.

La presentatrice Ellen DeGeneres ha fatto i complimenti alla coppia e ha raccontato di aver visto in foto la piccola, che avrebbe gli occhi di mamma Katy. Anche l’attore ha raccontato di quanto la figlia, appena nata, fosse identica a lui. «È divertente perché appena è venuta al mondo mi sono detto “Oh ma sono io! È una piccola mini-me”».

Orlando Bloom svela a chi somiglia Daisy, la figlia avuta da Katy Perry

Crescendo, però, la piccola Daisy sta cambiando alla velocità della luce e comincia a prendere le caratteristiche della sua famiglia. «Fortunatamente ha gli occhi azzurri di Katy, il che è perfetto» ha detto Orlando Bloom durante l’intervista aggiungendo, «Ma ha anche una certa somiglianza con mia mamma. Perciò mi sono sentito abbastanza confuso perché Katy sta allattando questa sorta di mini-me che sembra mia madre…a chi somiglierà prossimamente?» scherza Orlando Bloom.

L’attore è già padre di un bambino di 9 anni, Flynn, nato dal matrimonio con la modella Miranda Kerr.

La storia d’amore tra Katy Perry e Orlando Bloom

L’attore Orlando Bloom e la cantante Katy Perry si frequentano dal 2015 ma nel corso della loro storia hanno avuto un serie di alti e bassi. La coppia ha infatti deciso di lasciarsi nel 2017. Un anno difficile per la cantante che solo di recente ha svelato di aver sofferto di una grave depressione, che l’ha portata a pensare al suicidio.

L’amore per fortuna ha trionfato, cosi Orlando e Katy sono tornati insieme. Oggi hanno una bellissima bambina di nome Daisy e sono in procinto di convolare a nozze.

Articoli correlati

Morgan: all’asta il testo modificato a Sanremo 2020

Redazione

Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada di nuovo genitori: è nato il terzo figlio

Redazione

Pietro Taricone: 12 anni fa l’ultimo volo del “Guerriero”

Laura Saltari

Lascia un commento