Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Elisabetta Franchi, Georgina Rodriguez volto di campagna SS23 del brand

Elisabetta Franchi ha svelato la nuova campagna SS23 che vede come protagonista la modella argentina Georgina Rodriguez con la sua femminilità consapevole e sicura di sé!

Elisabetta Franchi ha scelto Georgina Rodriguez. Per la campagna Primavera/Estate 2023, La Franchi per la prima volta ha scelto un nome internazionale, sinonimo di femminilità consapevole e sicura di sé. La super modella argentina, compagna di Cristiano Ronaldo, è la protagonista degli scatti realizzati dalla fotografa bolognese Nima Benat.

Una collezione fresca e aperta alle contaminazioni di stile e alle nuove culture, in cui la modella è icona e interprete del brand. «Georgina è da sempre una donna vicina al mio mondo» ha raccontato la stilista, «e incarna a pieno la visione di chi sceglie di indossare Elisabetta Franchi. I valori racchiusi nel DNA del brand, una femminilità consapevole, forte di una sensualità sempre raffinata e dall’allure internazionale,  sono fissati nell’obiettivo di Nima Benati. Fotografa che ha saputo cogliere i tratti distintivi della forza espressiva di Georgina Rodríguez».

Georgina Rodriguez X Elisabetta Franchi

Georgina Rodriguez dunque esprime consapevolezza e seduzione negli scatti glamour della Primavera/Estate 2023 della maison. In collezione mini abiti a frange, sandali con tacco, prairie dress con lunghe gonne in pizzo e orecchini pendenti dal look etnico. Qui domina la palette nude e i contrasti con nero e pattern geometrici.

In questa moda super energica il punto vita è enfatizzato dai tagli crop e da accessori che lo esaltano.Tra gli accessori spiccano i sandali in rafia con plateau tanto comodo quanto alto, la tote bag in tessuto tramato come un kilim, le clutch ricamate e i gioielli da moderna tanguera. I gambler hats completano il look dall’alto, rendendo questa donna forte e capace di arrivare dove vuole, fino agli antipodi della banalità.

La campagna, dopo la diretta a livello globale del 9 febbraio 2023,  sarà esposta in tutti i negozi Elisabetta Franchi nel mondo oltre ad avere un lancio crossmediale dedicato.

Articoli correlati

Stefano De Martino testimonial Emporio Armani insieme al figlio Santiago

Paola Pulvirenti

Falconeri sceglie la sciatrice Martina Peterlini come brand ambassador

Anna Chiara Delle Donne

Walking in the Street, la prima sfilata digitale di Dolce & Gabbana

Redazione Moda

Lascia un commento