Wondernet Magazine
Scarpe

Premiata rivoluziona le sneakers con Clay, la nuova slip-on dal design unico

Clay, la nuova sneaker slip-on di Premiata
Un’esplosione di stile e originalità si fa strada nell’universo della moda grazie a Premiata. Il brand ha lanciato Clay, un nuovo modello che ridefinisce completamente il concetto di slip-on

La nuova sneaker Clay di Premiata, dalle influenze vintage e dall’attitudine skate è destinata a diventare il punto focale di una nuova ondata che rivoluziona il concetto di calzatura senza lacci. La suola in gomma con profilo a cassetta conferisce infatti a questa sneaker un tocco urbano e di tendenza.

Una scarpa che si distingue per la sua essenzialità e il suo stile unico. Clay di Premiata rappresenta l’incontro perfetto tra minimalismo eclettico e un fit impeccabile. Questo è reso possibile grazie a un design rigoroso, e all’utilizzo di materiali di alta qualità.

Clay, la nuova sneaker slip-on di Premiata

Clay, la nuova slip-on di Premiata

Le suggestive immagini della campagna di Clay ci trasportano direttamente a Lisbona, una delle mete preferite per gli appassionati di sport urbani e le avventure estive. La capitale portoghese offre lo scenario perfetto per raccontare questa sneaker, che si rifà al mondo del surf e della natura.

Clay, la nuova sneaker slip-on di Premiata

Le foto di campagna ci fanno immergere nelle infinite spiagge dell’oceano Atlantico e nei luoghi di tendenza della città. E ci restituiscono l’essenza di una sneaker che si adatta perfettamente a uno stile di vita dinamico e all’avanguardia. Il lancio di Clay è accompagnato da un progetto esclusivo, una collaborazione inedita con importanti rivenditori che propongono Premiata in tutto il mondo. Le versioni personalizzate del modello Clay saranno proposte in edizione limitata presso alcuni dei migliori negozi.

Clay, la nuova sneaker slip-on di Premiata

Tra questi D’Aniello ad Aversa, Concrete Store ad Amsterdam, Nino Alvarez a Madrid e Barcellona. E poi Beymen in Turchia e Sigrun Woher a Stoccarda. Queste versioni speciali esplorano la creatività delle Clay di collezione, introducendo dettagli di colore unici che mantengono l’eleganza sportiva e la raffinatezza tipiche delle sneaker bianche.

Clay, la nuova sneaker slip-on di Premiata

Le sneaker Clay di Premiata sono disponibili presso i migliori rivenditori di sneaker e sul sito ufficiale premiata.it, offrendo a tutti gli appassionati di moda la possibilità di sperimentare uno stile unico e all’avanguardia!

Articoli correlati

Manolo Blahnik: torna l’attesa co-lab di sandali super glam con Birkenstock

Paola Pulvirenti

Bata sceglie Luca Argentero come testimonial per la campagna SS23

Paola Pulvirenti

Roger Vivier svela la collezione natalizia nel video musicale con Kimberose

Paola Pulvirenti

Lascia un commento