Wondernet Magazine
MODA

Shein torna a Milano con un super pop-up per le feste di Natale 2022

Shein, il super pop-up store a Milano per Natale 2022
Fino al 22 dicembre l’e-commerce di shopping Shein ha aperto un pop-up natalizio a Palazzo Giureconsulti in centro a MiIano. Un evento top e inclusivo!

Dopo l’esordio in estate, quando ha inaugurato un pop up store in Gae Aulenti, Shein ha deciso di tornare a Milano per Natale 2022. Dunque ecco di nuovo la piattaforma di moda che ha conquistato la Gen Z e non solo, grazie a una vasta offerta di capi, accessori e una grande attenzione ai capi curvy, il tutto a prezzi contenuti.

Il brand cinese di fast fashion che vende prevalentemente online in 220 Paesi, ha scelto Palazzo Giureconsulti in piazza Mercanti per il pop-up natalizio dove fare shopping a ridosso del Natale. Un elegante edificio storico edificato nel 1654. Sede della prima Borsa Valori di Milano, a pochi passi da Piazza Duomo, e da sempre punto di riferimento per la comunità degli affari milanese. Il negozio nella Sala delle Colonne è aperto al pubblico con orario continuato dalle 10 alle 19 solo fino a giovedì 22 dicembre.

Shein, il pop-up store a Milano per Natale 2022

Shein Milano è dunque un punto di aggregazione temporaneo dove i fan del brand possono immergersi nell’atmosfera natalizia. Qui hanno l’occasione di provare e acquistare, in maniera fisica, i migliori capi di abbigliamento e prodotti beauty del brand leader nel settore prêt-à-porter femminile. Il pop-up store ospita un’area dedicata ad ogni categoria di prodotto. In particolare una postazione social-friendly con un angolo dedicato alle foto e una sezione fitting room, per provare i capi prima di procedere con l’acquisto e limitare i resi.

Shein, il super pop-up store a Milano per Natale 2022

Non mancano ovviamente proposte in tutte le taglie e per tutti i gusti, per sottolineare l’attenzione del brand ad una moda inclusiva senza distinzioni di genere. Dunque un evento inclusivo ma anche attento alla sostenibilità e alla solidarietà. Shein donerà la merce invenduta a chi ne ha più bisogno, grazie ad una partnership, con enti benefici che distribuiscono viveri e beni di prima necessità su tutto il territorio nazionale. L’occasione perfetta per trovare regali di Natale e vivere una super experience natalizia nel centro di Milano!

Articoli correlati

Malo Cashmere, la collezione Autunno/Inverno 2023-24 “Abitare il corpo”

Redazione Moda

Saloni, l’eterno fascino dell’antico Egitto nella collezione SS24

Paola Pulvirenti

Ermanno Scervino sceglie Kate Moss come volto della nuova campagna pubblicitaria Primavera Estate 2020

Redazione Beauty

Lascia un commento