Wondernet Magazine
Gossip

Hailey Bieber e Selena Gomez, la loro verità su Justin Bieber

Hailey Bieber, la verità sulla storia tra Selena Gomez e Justin
In occasione di un’intervista, Hailey Bieber ha raccontato la verità sulla fine della storia tra Justin Bieber e Selena Gomez. La quale a sua volta ha reagito con un video su TikTok

Hailey Bieber rompe il silenzio e parla per la prima volta della storia d’amore tra suo marito Justin Bieber e la cantante Selena Gomez. I due sono stati insieme dal 2010 al 2018, anno in cui poi Justin Bieber è convolato a nozze con Hailey.

Ancora oggi c’è chi è convinto che sia stata la modella la causa della rottura tra la coppia tanto amata dal pubblico. Durante questi anni, giorno dopo giorno, il web ha continuato ad insultare ed attaccare la moglie di Justin Bieber.

Hailey Bieber parla della storia tra Justin Bieber e Selena Gomez

Ma ora la modella ha deciso di raccontare la verità sulla fine della relazione tra suo marito e Selena Gomez. Durante un’intervista nel podcast diretto da Alex Cooper, ha rivelato: «Le persone devono sapere la verità, perché c’è una verità. Ho evitato di parlarne per molto tempo, è pazzesco che lo stia facendo per la prima volta. Quando ho iniziato ad uscire con Justin lui non era in una relazione. Non fa parte di me giocare con le relazioni altrui. Non lo farei mai. Sono stata cresciuta meglio di così»

Hailey Bieber, la verità sulla storia tra Selena Gomez e Justin

«Le uniche persone che sanno davvero come sono andate le cose siamo io e lui. Capisco come possa essere frainteso dall’esterno. Eravamo molto giovani, ci siamo fidanzati ufficialmente quando lui aveva 24 anni e io 21, non pensavo nemmeno io che mi sarei sposata così giovane. Le tempistiche sono state rapide ma sembrava la cosa giusta da fare all’epoca»

Le parole di Selena Gomez

La reazione di Selena Gomez non si è fatta attendere. Tramite un video pubblicato su TikTok la cantante ha invitato i fan a smetterla di versare odio sulla modella. «Penso che non si dovrebbe parlare a nessuno nel modo orribile in cui ho visto fare, e penso anche che sia davvero ironico che la mia linea di beauty sia così focalizzata sull’usare parole gentili, perché è davvero quello che voglio».

Hailey Bieber, la verità sulla storia tra Selena Gomez e Justin

«Vi ringrazio tantissimo del vostro supporto a Rare ma sappiate che è importante che supportiate anche il messaggio del brand e che siate consapevoli del fatto che le parole contano». La stessa Hailey Bieber, infatti, ha sottolineato più volte di provare stima e rispetto nei confronti della cantante, affermando che non vi è rancore tra loro.

 

Articoli correlati

Fabrizio Corona dopo il ban da Instagram giura vendetta: “Vi faccio questa promessa”

Redazione

Principe Alberto e Charlene Wittstock: «Divorzio imminente» 

Redazione

Michelle Hunziker bacia Giovanni Angiolini, lo scoop del settimale tedesco Bunte

Redazione

Lascia un commento