Wondernet Magazine
Gossip PERSONAGGI

Izabel Goulart compie 35 anni e Trapp le organizza una festa speciale

La super modella brasiliana Izabel Goulart, ex angelo di Victoria’s Secret e futura sposa del portiere dell’Eintracht Frankfurt Kevin Trapp, ha spento 35 candeline. Il fidanzato le ha organizzato una festa a Parigi

Regalo “pazzesco” da parte del fidanzato nel giorno del suo compleanno: il Crazy Horse di Parigi tutto per loro, per una sera. Izabel Goulart non poteva essere più felice di così. La sala era vuota,  prenotata solo per loro e sul muro un maxi biglietto d’auguri con scritto: “Felice compleanno mio tutto, ti amo”.

Inseparabili da tre anni, presto saranno marito e moglie

La top model con uno dei corpi più statuari del fashion system, è fidanzata con il calciatore tedesco Kevin Trapp, 29 anni, portiere dell’Eintracht Frankfurt. Izabel e Kevin si sono conosciuti poco più di tre anni fa proprio a Parigi, quando il calciatore giocava nel Paris Saint Germain. Nell’estate del 2018,  durante una vacanza a Mykonos, il portiere ha chiesto a Izabel di diventare sua moglie regalandole un enorme diamante di fidanzamento.

Dopo lo show, cena giapponese e tante effusioni

Ad attendere la coppia in un esclusivo ristorante giapponese c’erano molti amici. A fine serata, Izabel ha postato su Instagram uno scatto che ritrae la coppia mentre si scambia un bacio, con lo sfondo romantico della Torre Eiffel illuminata. “Amore mio @kevintrapp, non posso descrivere quanto sono felice di averti al mio fianco! Mi fai sentire speciale ogni singolo giorno. Grazie mille per aver reso il mio compleanno così indimenticabile! Grazie miei cari amici per aver reso questa notte indimenticabile” ha scritto la modella.

 

Il suo corpo perfetto ha ispirato l’hashtag #BodybyIza

“Iza” è nota al popolo social, dove si è riscoperta fitness icon da 4,6 milioni di follower. Giornalieri  i video e i post dedicati ai suoi faticosissimi allenamenti fra pilates acrobatico, boxe e yoga. La sua routine è militare, ma i risultati sono tali da aver ispirato un hashtag #BodybyIza.

 

Izabel Goulart

 

 

 

Articoli correlati

Kirk Douglas lascia il suo patrimonio in beneficenza, niente al figlio Michael

Redazione

Le star in tribuna per la finale a Wembley: dalla Famiglia Reale a Tom Cruise

Redazione

Da J Lo a Brooklyn Beckham, i Vip che hanno rimandato le nozze al 2021

Redazione

Lascia un commento