Wondernet Magazine
PERSONAGGI SOLIDARIETÀ

Harry e Meghan Markle consegnano pasti ai bisognosi di Los Angeles

Il Principe Harry e Meghan Markle hanno consegnato pasti a domicilio nella giornata di mercoledì. La coppia di Duchi, stabilita a Los Angeles, comincia la propria attività nel campo del volontariato nella loro nuova città.

Uno degli obiettivi del Principe Harry e di Meghan Markle è fare del bene ed essere d’aiuto alle persone più bisognose. Nel corso di questa settimana, nel bel mezzo della quarantena, la coppia ha deciso di non rimanere con le mani in mano.

Come riporta il sito ETOnline, il Duca e la Duchessa del Sussex hanno svolto attività di volontariato consegnando i pasti a domicilio per la città di Los Angeles.

La coppia si è attivata tramite il progetto no-profit Angel Food, che si occupa di consegnare pasti caldi e beni di prima necessità ai meno abbienti. In particolare il principe Harry e sua moglie Meghan hanno consegnato in prima persona ben 20 pasti. Le consegne, effettuate nella zona di West Hollywood, Los Angeles, hanno interessato circa 20 persone affette da malattie importanti che, durante la Pandemia da Covid-19, sono più a rischio.

Per il Principe Harry e Meghan Markle questa è stata la loro prima collaborazione con la Angel Food. Richard Ayoub, direttore esecutivo del Progetto, ha dichiarato al magazine americano che Duchi «Hanno sentito che i nostri autisti erano in sovraccarico e hanno chiesto di agire come volontari, per alleggerire il lavoro dei conducenti» 

Il gesto di Harry e Meghan Markle vuole essere di di ringraziamento verso tutti i volontari che si stanno attivando durante la Pandemia da Covid-19.

La nuova organizzazione di Harry e Meghan

La coppia è molto attiva nel sociale tanto da aver già fondato una propria organizzazione, la Archewell OrganizationLa nuova fondazione benefica prende il nome anche da loro figlio Archie. L’obiettivo principale di Harry e Meghan è quello di salvaguardare i più deboli e l’ambiente. Il lancio ufficiale della Archewell Organization avverrà una volta che la Pandemia da Covid-19 sarà scemata.

 

 

 

Articoli correlati

Achille Lauro, il lungo sfogo sui social per le critiche e gli attacchi degli haters 

Redazione

Ilary Blasi, la prima estate a Sabaudia senza Francesco Totti

Redazione

Ilary Blasi compie gli anni e Francesco Totti le dedica un video

Valentina Turci

Lascia un commento