Wondernet Magazine
Gossip

Michelle Hunziker bacia Giovanni Angiolini, lo scoop del settimale tedesco Bunte

Michelle Hunziker ha trovato un nuovo amore: la showgirl e Giovanni Angiolini sono stati fotografati insieme in Sardegna dal settimanale tedesco Bunte, che ha lanciato lo scoop

Dopo la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi ed il presunto flirt con Carlo Piazza, la showgirl sembra aver ritrovato l’amore. Michelle Hunziker avrebbe una relazione con il medico sardo Giovanni Angiolini.

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, una nuova coppia?

A distanza di un paio di mesi della separazione da Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker ha un nuovo amore. Si tratta di Giovanni Angiolini, medico sardo specializzato in ortopedia, diventato noto per aver partecipato al Grande Fratello. A lanciare lo scoop è stato il settimanale tedesco Bunte sulla copertina del numero di questa settimana, con il titolo “Questo è il suo nuovo amore !”

Michelle Hunziker bacia Giovanni Angiolini, lo scoop di Bunte
La cover di questa settimana di Bunte

La showgirl, infatti, è stata paparazzata mentre bacia l’affascinante medico. Un bacio che potrebbe dirla lunga sul legame tra i due.

Michelle Hunziker bacia Giovanni Angiolini, lo scoop di Bunte
Bunte

Michelle in Sardegna con un nuovo amore

Nelle foto scattate da Bunte, Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini camminano mano nella mano, parlano, ridono, tra sguardi complici e qualche bacio. Un legame vissuto alla luce del sole e che dunque presuppone la volontà da parte della coppia di una ufficializzazione. Entrambi in abiti casual, indossano occhiali da sole che ne celano il volto ma non sembrano proprio volersi nascondere. Dopo una passeggiata per le strade della Sardegna, poi, i due entrano nello stesso palazzo.

Michelle Hunziker bacia Giovanni Angiolini, lo scoop di Bunte
Bunte

Nonostante le foto abbiano già fatto il giro del web, nessuno dei due ha smentito o confermato la notizia. Per Michelle si tratterebbe di un nuovo inizio dopo undici anni d’amore vissuti accanto all’imprenditore e padre delle figlie Celeste e Sole. Sembra proprio che dopo l’ultima delusione sentimentale, Michelle Hunziker vuole riprovare ancora una volta a cercare l’amore. Sarà la volta giusta?

Articoli correlati

Britney Spears: oggi la pop star sposa Sam Asghari

Redazione

Justin Bieber e Hailey Baldwin presto genitori? Una foto su Instagram manda in tilt il web

Redazione

Adam Levine e Behati Prinsloo di nuovo genitori: è nato il terzo figlio

Redazione

Lascia un commento