Wondernet Magazine
Gossip

Fedez torna sui social: «Mia moglie non c’entra con il mio silenzio»

Fedez rompe il silenzio e torna a parlare sui social
Fedez torna su Instagram. Dopo settimane di indiscrezioni, il rapper rompe il silenzio e parla dell’allontanamento dai social

Fedez, reduce da un periodo turbolento a causa della crisi con Chiara Ferragni, è tornato al centro dei gossip dopo l’ultima indiscrezione lanciata da Fabrizio Corona. Secondo quanto riportato dall’ex paparazzo, l’imprenditrice digitale avrebbe chiesto il divorzio.

Una decisione che avrebbe portato Fedez in depressione. A confermare la notizia anche la misteriosa sparizione dai social. Ma nelle ultime ore il rapper ha deciso di rompere il silenzio. Tramite una storia sul suo profilo Instagram ha finalmente raccontato la sua verità.

Le parole di Fedez

«Sto attraversando un periodo in cui preferisco stare il più lontano possibile dai social. In questa decisione non c’entra il rapporto con mia moglie, che anzi ringrazio per il costante supporto. A presto», con queste semplici parole il rapper mette a tacere le voci sulla presunta crisi con Chiara Ferragni.

Fedez rompe il silenzio e torna a parlare sui social

La storia di Chiara Ferragni

A rispondere a tutti i rumors ci ha pensato anche Chiara Ferragni. Dopo la bufera mediatica sulla fine della loro storia d’amore, l’influencer ha postato sul suo profilo una tenera storia. Nello scatto lei e Fedez si tengono mano nella mano.

Fedez rompe il silenzio e torna a parlare sui social

«Chiara Ferragni è sempre più propensa a chiedere il divorzio…»

Tuttavia, la storia del rapper arriva poche ore dopo la notizia bomba lanciata da Fabrizio Corona, che sul suo canale Telegram scrive: «Dopo la bufera post Sanremo, le acque in casa Ferragnez si sono tutt’altro che calmate. Chiara Ferragni è sempre più propensa a chiedere il divorzio», continua poi: «In tutto ciò a farne le spese è la salute mentale di Fedez, apparso balbuziente in recenti apparizioni, sintomo dovuto ad un disturbo depressivo per le pressioni sentimentali che sta subendo».

Al momento nulla è confermato: si tratta della parola dei Ferragnez contro quella di Fabrizio Corona. Solo una cosa è certa… il desiderio del rapper di tenersi lontano dagli occhi indiscreti dei riflettori. Cosa sarà successo veramente? Il piccolo sfogo di Fedez lascia intendere che ci sia molto altro dietro tutte queste polemiche.

 

Articoli correlati

Alena Seredova incinta: l’annuncio dell’ex di Gigi Buffon su Instagram 

Valentina Turci

Gigi Hadid è incinta: la modella e Zayn Malik aspettano il loro primo figlio

Valentina Turci

Serena Enardu in lacrime annuncia (di nuovo) la fine della storia con Pago

Giusy Dente

Lascia un commento