Wondernet Magazine
Gossip PERSONAGGI

Sophie Turner sarebbe al quarto mese di gravidanza

L’attrice Sophie Turner e il marito Joe Jonas sarebbero in attesa del loro primo figlio e secondo indiscrezioni la star di Game Of Thrones è già al quarto mese.

La notizia della gravidanza di Sophie Turner ha fatto impazzire i fan e gli amanti del gossip. Dopo lo scoop di Just Jared che solo ieri annunciava l’arrivo del primo figlio tra l’attrice di Game of Thrones e il cantante Joe Jonas, ora cominciano ad arrivare le prime indiscrezioni. 

Secondo E!News, una fonte anonima rivela che Sophie Turner sarebbe al Quarto mese di gravidanza e che la coppia è “estremamente felice” della notizia. “Lo hanno detto alle loro famiglie di recente e tutti sono in estasi e molto felici per loro” ha riferito la fonte al magazine.

View this post on Instagram

Grammy’s 2020

A post shared by Joe,Nick,&Kevin Jonas (@jobros.joe_nick_kevin) on

Per ora sia Sophie Turner, 23 anni, che Joe Jonas, 30, non hanno né confermato né smentito la notizia, anzi. Tramite i loro uffici stampa hanno risposto con un fermo “No comment” alle domande più indiscrete. L’ultima uscita pubblica dell’attrice britannica risale agli scorsi Grammy Awards di fine Gennaio, dove suo marito Joe si è esibito insieme alla band dei suoi fratelli, i Jonas Brothers. Per l’occasione Sophie aveva indossato un mini abito con balze, che non lascia intravedere una sospetta gravidanza. 

View this post on Instagram

Mr and Mrs Jonas Photo by @corbingurkin

A post shared by Sophie Turner (@sophiet) on

Sophie Turner e Joe Jonas si sono sposati per ben due volte. La prima nel maggio del 2019 con una cerimonia estrosa in quel di Las Vegas, con tanto di finto Elvis come officiante. La seconda cerimonia molto più tradizionale si è tenuta a Giugno, presso un Castello della Provenza, alla presenza di amici e familiari della coppia. In entrambi i casi le foto “ufficiali” sono state rese note su Instagram dai diretti interessati e amici intimi, che anche l’annuncio della gravidanza sarà fatta sui social? Non resta che attendere. 

Articoli correlati

Katy Perry parla del suo rapporto con Taylor Swift: «Ci mandiamo un sacco di messaggi»

Valentina Turci

25 anni senza Mia Martini: stasera su Rai1 “Io sono Mia” con Serena Rossi

Redazione

Teresa, la figlia di Jovanotti, ha sconfitto il tumore: «Non ce l’avrei fatta senza i miei genitori»

Redazione

Lascia un commento