Wondernet Magazine
BEAUTY

Huda Kattan per la prima volta in Italia per festeggiare i dieci anni del suo brand

Huda Kattan in Italia per i 10 anni di Huda Beauty
Huda Kattan, la founder dell’iconico brand Huda Beauty, ha fatto la sua prima apparizione italiana come ospite di Sephora per spegnere le dieci candeline della fondazione del suo brand

La beauty blogger e make-up artist irachena-americana Huda Kattan è arrivata per la prima volta in Italia. Quest’anno infatti il suo brand Huda Beauty, i cui prodotti sono disponibili presso tutti i Beauty Store Sephora e online sul sito sephora.it., compie dieci anni.

Per festeggiare l’anniversario si è tenuto un incontro a porte chiuse che si è trasformato in un momento di pura condivisione e di scambio tra professionisti e appassionati del mondo beauty. Huda Kattan si è resa disponibile a rispondere alle domande in modo approfondito. L’esperta beauty ha cercato di rendere ogni risposta un’occasione per dare vita a un confronto aperto con i presenti ed elevando la sua figura ad una vera e propria guida motivazionale.

Huda Kattan in Italia per i 10 anni di Huda Beauty

Huda Kattan da Sephora per i dieci anni di Huda Beauty

Il successo di Huda Beauty, un brand popolare tra i beauty addicted di tutto il mondo, è certamente merito dell’alta qualità e dell’innovazione dei prodotti. Ma anche della personalità influente della fondatrice Huda Kattan sui social media.  Fondato nel 2013 con l’obiettivo di rendere la bellezza accessibile a tutti, il brand offre prodotti in una vasta gamma di tonalità per adattarsi alle esigenze di ogni tipo di pelle. Per l’occasione Huda ha dispensato numerose tips per un incarnato impeccabile, come solo la vera Queen of Snatch poteva fare.

Huda Kattan in Italia per i 10 anni di Huda BeautyDopo l’evento a porte chiuse, Huda Kattan si è recata nel flagship store Sephora in Corso Vittorio Emanuele. Qui è stata accolta dal caloroso benvenuto dei Beauty Advisor Sephora e dei fan che non potevano credere ai propri occhi! Huda Kattan ha autografato 10 palette Matte Obsessions, che sono poi state messe in vendita nello store e che solo i primi 10 fortunati potranno acquistare.

Chi è la fondatrice di Huda Beauty

Huda Kattan, imprenditrice iracheno-statunitense nata nel 1983, è cresciuta negli Stati Uniti. Oggi vive a Dubai, da dove gestisce una linea di prodotti beauty e un impero da 550 milioni di dollari. Il tutto è nato dal suo blog, Huda Beauty, aperto nel 2010. Lì la blogger si è fatta portavoce della bellezza mediorientale nel mondo. Tre anni dopo, la nascita del suo brand. Tra i suoi prodotti di punta le ciglia finte, grazie alle quali ha conquistato celebrities del calibro di Kim Kardashian.

 

 

Articoli correlati

Bellezza maschile: i trend 2020 secondo le donne

Redazione

Blossoming Beauty, la collezione skin care e make-up limited edition di Kiko Milano

Redazione Beauty

Lisa del gruppo pop coreano Blackpink è la nuova musa di Mac Cosmetics

Valentina Turci

Lascia un commento