Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Giorgio Armani: la campagna Primavera/Estate 2023 s’illumina di riflessi scintillanti

Giorgio Armani brilla con la campagna SS23
La campagna della collezione Giorgio Armani per la Primavera/Estate 2023 brilla tra riflessi dorati e argentati in un’eleganza senza tempo

Giorgio Armani ha svelato la campagna della collezione SS23. Presentata per la prima volta a settembre 2022 in occasione della sfilata Milano Moda Donna. Protagoniste sono le modelle Saskia de Brauwn, Sora Choi e Beauise Ferwerd.

La campagna, scattata dal celebre fotografo Paolo Roversi, ci mostra un abbigliamento da giorno e da sera sofisticato e dall’eleganza fortemente distintiva. Una vasta gamma di capi semplici, minimal, caratterizzati da riflessi dorati e argentati.

La campagna Giorgio Armani SS23

Tema centrale della collezione Giorgio Armani SS23 sono proprio le scintillanti tonalità oro e argento. Dettagli che danno vita ad una narrazione visiva accattivante. Rappresentazione della bellezza senza tempo dell’abbigliamento monocromatico. La collezione incarna perfettamente l’ideale femminile della maison: leggero, aggraziato, fluido e versatile. Impalpabile ma concreto.

Giorgio Armani brilla con la campagna SS23

Una collezione sofisticata e minimal

Mini bluse, top, canotte a rete, gonne con frange. Pantaloni morbidi sopra e chiusi all’altezza della caviglia. Soprabiti di perline e paillettes. Troviamo poi anche giacche sartoriali, abiti drappeggiati e silhouette monospalla. Dei capi dallo stile glamour ed estremamente raffinato. Tessuti fluidi, leggeri e sofisticati.

Giorgio Armani brilla con la campagna SS23

Gli accessori

Nella collezione regnano sovrani gli accessori. Come dichiara Giorgio Armani, infatti: «Voglio rendere le donne belle ed eleganti. Amo la donna curata e non è questione di tempo ma di scelta. Bastano un orecchino, una collana o una borsa a creare una storia»

Giorgio Armani brilla con la campagna SS23

Per la Primavera/Estate 2023 sceglie dei preziosi gioielli scultorei. In evidenza collane e orecchini. Graziose anche le scarpe. Numerosi modelli dalle forme essenziali realizzati in nappa laminata. Completano la collezione le borse in pelle laminata. Accessori speciali e luminosi in grado di rendere indimenticabile ogni look.

 

Articoli correlati

Chanel sfila lungo le rive della Senna con la collezione Haute Couture FW23/24

Paola Pulvirenti

Nara Milano, ritorno in città glam con la FW23 stile autunno newyorkese

Paola Pulvirenti

Fashion Awards 2021: i nomi degli stilisti candidati al titolo di “Designer of the Year”

Redazione Moda

Lascia un commento