Wondernet Magazine
MODA

La collezione Primavera/Estate 2023 di H&M, tra stampe fantasiose e colori vivaci

La collezione Primavera/Estate 2023 di H&M
La proposta di H&M per la prossima stagione è caratterizzata da colori vivaci e freschi. La collezione Primavera/Estate 2023 si ispira allo stile tropicale

Carisma, avventura e creatività. La collezione Primavera/Estate 2023 di H&M offre una vasta gamma di stili, idee e ispirazione uniche per la bella stagione. La linea pre-primavera sarà disponibile sul sito online e nei negozi selezionati dal 9 marzo. L’attesissimo lancio primaverile invece sarà il 30 marzo.

Protagoniste della campagna Mica Arganaraz, Paloma Elsesser, Amelia Gray Hamlin e Rebecca Longendyke. Le modelle posano in mezzo allo scenario idilliaco dell’immaginaria isola di Isla Hennes. Tra prati verdi e acque cristalline indossano i capi della collezione.

La campagna Primavera/Estate 2023 di H&M

A proposito della collezione H&M Primavera/Estate 2023 Eliana Masgalos, Concept Designer del marchio ha rivelato: «In H&M, vediamo l’identità come uno spettro di possibilità. Speriamo che questa collezione incoraggi i nostri clienti a viaggiare attraverso estetiche diverse e che siano ispirati dai pezzi elevati ed eclettici come lo siamo noi»

La collezione Primavera/Estate 2023 di H&M

I capi della nuova collezione

Nella collezione Primavera/Estate 2023 sono presenti numerosi elementi: dai dettagli neo-folk ai ricami e le silhouette scultoree. La linea include anche stampe floreale e motivi a righe. Disponibili capi come il gilet nero, i pantaloni cargo ed il top con maniche a palloncino. Da non perdere il completo a righe verdi composto da camicia e pantaloni.

La collezione Primavera/Estate 2023 di H&M

Perfetto per il nostro guardaroba primaverile anche il lungo abito con righe rosa e ampia scollatura sulla schiena. Tra i pezzi chiave della linea troviamo: il mini abito viola con dettagli in pizzo, l’abito babydoll con stampa tropicale e il morbido abito in maglia ocra. Molto versatile anche l’avvolgente giacca bianca caratterizzata da dettagli cut-out sulle maniche.

La collezione Primavera/Estate 2023 di H&M

Tra gli accessori orecchini, collane e maxi occhiali da sole. Completano la collezione numerose borse di tela e modelli con motivo ad intreccio. Immancabili per la Primavera/Estate 2023 le calzature più in voga della stagione: i sandali wedge.

 

 

Articoli correlati

JW Anderson, le immagini della campagna Primavera Estate 2020

Redazione

Italians in Becoming: il progetto di Stella Jean per una moda multiculturale e libera da pregiudizi

Giusy Dente

Gucci Twinsburg, la campagna dell’ultima collezione di Alessandro Michele

Redazione

Lascia un commento