Wondernet Magazine
MODA

Vestiaire Collective veste Ariete in occasione del suo primo tour italiano

Vestiaire Collective veste Ariete per il primo tour
In occasione del primo tour italiano di Ariete, Vestiaire Collective l’ha accompagnata nella scelta dei look: la cantautrice promuove la moda sostenibile!

Vestiaire Collective veste Ariete! In occasione del primo tour italiano della cantautrice, l’app di moda lusso di seconda mano, accompagna l’artista nella scelta dei look. A ogni data infatti, la cantautrice indosserà capi pre-loved diversi, con l’obiettivo di promuovere la moda sostenibile. La missione del brand è chiara: prediligere la circolarità, e dare nuova vita a capi e accessori di alta qualità, in opposizione al fenomeno dilagante del fast fashion.

Dunque Vestiaire Collective ha scelto di collaborare con Ariete per via della forte identità estetica e stilistica della cantautrice e per il suo impegno nei confronti della moda sostenibile. La cantante condivide infatti la visione dell’app di abbigliamento second hand. Ovvero promuovere la moda circolare come alternativa alla sovrapproduzione, al consumo eccessivo e agli sprechi. Soprattutto per la Gen Z la rivendita ha riscontrato un aumento esponenziale nell’ultimo anno come soluzione di predilezione a queste problematiche.

Vestiaire Collective veste Ariete per il primo tour

Vestiaire Collective X Ariete

La scelta di Ariete di indossare articoli di seconda mano durante il suo primo tour musicale italiano, è un chiaro esempio dell’influenza che l’artista può esercitare. Come? Ispirando il suo pubblico e i suoi colleghi musicisti a cambiare prospettiva e abbracciare la circolarità come parte integrante del loro stile di vita. Ariete rispecchia l’impegno del marchio per una moda di qualità, sostenibile e iconica.

Vestiaire Collective veste Ariete per il primo tour

Il suo stile audace e distintivo si sposa perfettamente con l’obiettivo del brand di diffusione della moda di seconda mano, che predilige i pezzi unici e consente inoltre di dare nuova vita a capi di lusso di alta qualità. Ariete è nota per il suo look unico e inconfondibile, caratterizzato da capi di alta moda, accessori iconici e da una buona dose di sfacciataggine.

Vestiaire Collective veste Ariete per il primo tour

Il suo stile audace e avanguardista cattura l’attenzione in qualsiasi contesto. E incarna perfettamente la passione dell’artista per la moda e la creatività, cuore pulsante di Vestiaire Collective.

Articoli correlati

Guest in Residence, la collezione di Gigi Hadid per l’Inverno 2023

Redazione

Fendi celebra il Natale 2023 con speciali allestimenti nelle boutique di tutto il mondo

Redazione Moda

Il tie-dye di Prénatal colora l’Estate 2020 con sfumature vitaminiche

Redazione

Lascia un commento